Ho voglia di te...
di pinacchia

03/06/15, ore 14:51

Prima di tutto, vorrei farti presente che ci sono molti errori di scrittura e punteggiatura, inoltre il nome della città è Kyoto, e non Kiyoto. Senza contare che, se una mia amica mi dicesse che il suo ex l' ha prima violentata e poi perseguitata, di sicuro mi spiacerebbe un casino per lei, ma poi organizzerei una colletta insieme agli altri per pestarlo fino allo sfinimento. Loro invece non hanno fatto una piega difronte alla scoperta. Soprattutto Ryan, mi sarei aspettata che lui andasse su tutte le furie e che maledicesse Mark, invece niente. Tess

Valery
19/08/06, ore 13:01

Io conocordo con quello che ha detto Eternal Life^^. La tua fic mi è sembrata molto carina ed anche ben strutturata. Il pezzo centrato su Mina e Pam mi è piaciuto molto e l'ho gradito perchè il rapporto che c'è tra le due l'ho sempre apprezzato^^. Però ti consiglio di mettere tra le note "OOC", perchè Mark che violenta Ichigo è la cosa più improbabile che possa succedere in tutta la storia di Tokyo Mew Mew^^;;;. Ti saluto: Valery

Eternal Life
07/07/06, ore 19:48

Bè, a me la ff è piaciuta... Naturalmente, ne ho lette di meglio, con maggiori descrizioni dei stati d'animo, ecc... Ma nn mi è dispiaciuta affatto!! Dikar93 ha esagerato!! Certo, in alcuni punti sono d'accordo con lei! Ma le cose vanno dette con tono meno aggressivo... Mica sei Dio in Terra!!! Io sono convinta che la critica è ok. Fa crescere e migliorare. Quindi va bene giudicare, ma con gentilezza!! Anche io ti consiglio di rivederla in alcuni punti,(rivedi meglio la descrizione dei sentimenti)ma per il resto è Ok! Nn farti abbattere da certe recensioni, anzi, dimostra che sei in grado di andare avanti e dare il meglio di te!! Con questo nn voglio dire che Dikar93 avesse voglia abbatterti, per carità!! P.S:Cmq nn ti preuccupare. A parer mio si è capito benissimo il pezzo della valigia, anche se Mina nn è così assertiva!!

baby dark
07/07/06, ore 12:45

cmq...anche io, in parte la penso cm Dikar 93...certo magari lei è stata un pò pensantuccia, ma leggendo...magari troppo velocemnte, nn mi sono accorta di molti errori che invece Dikar aveva notato...cmq...nn ti buttare giù...riscrivila,o, anche, scrivine un'altra ancora, imparando dai tuoi errori! qst cara è una lezione di vita!!!! voglio vedere un'altra tua ff miraccomando...

Mikichan
05/07/06, ore 21:01

Brava mi è piaciuta molto...che carini che sono insieme..*_________*..che bello Ryan...WRYAN..M a devo dirti che mi piace anche Mark..^_^""..cmqq conntinua così.. un bacio ^_-

baby dark
05/07/06, ore 16:09

davvero molto carina...ben scritta, lo stile è semplice e chiaro...senza troppi giri di parole hai spiegato tutto molto bene e facendo capire al lettore perfettamente lo stato d'animo, l'ambientazione e tutto il contesto in cui si trovavano i personaggi! brava, continua...ci conto!!! tua baby...byez alla prossima...mia o tua...

03/07/06, ore 13:26

carina come idea, forse il problema è che tutto succede troppo in fretta, come per esempio il modo in cui Strawberry dice a tutti del bambino e di tutto il resto...però non abbatterti migliorerai sicuramente! ^^ un bacio

03/07/06, ore 13:25

02/07/06, ore 10:51

molto carina^^

Dikar 93
02/07/06, ore 02:26

Ehm... posso dire che non mi è piaciuta per niente? Sarà che io sono una super Kisshu/Ichigo e mai stata una Ryo/Ichigo. Ma questo sorvoliamolo. Nella storia ci sono errori, alcuni, gravissimi;
*Un anno dopo la morte di profondo blu. (Potevi approfondire molto di più, dire come era morto...)
*-COSAAAAA???? (meno punti interrogativi e A? No, solo perché è sgrammaticato.)
*Puddy (Era Paddy.)
*By by… (Hai mai studiato inglese? Bene, è Bye bye, NON By by! (By vuol dire "Da") o_O)
*-Lory hai preso tutto?- le chiese Mina facendo la pomposa.
-Senti tu, non è giusto che Lory prenda le tue cose! Ognuno porta il proprio borsone!-disse infastidita Puddy.
-Vuoi per caso farlo tu? Bene allora sta zitta….
Pam guardò d traverso Mina che capì al volo e afferrò di malavoglia la sua valigia. (Non si capisce niente, Mina non si farebbe mai fare una valigia da Lory, per quanto sia fredda. Poi c'è Paddy che la rimprovera, e Ok. Dopo Zakuro le lancia un occhiataccia, perché? Approfondire?)
*Un altra (UN'ALTRA! Quando c'è il femminile si mette l'apostrofo! Sono cose da prima o seconda elemantare! ><)
*-Già..^-^ come sono felice di vederti!!!! (Che c'entra la faccina? Non potevi semplicemente descrivere l'espressione di Ichigo?)
*Mark mi ha violentata! (Eh? L'ameba-merluzzosa-finocchiosa che violenta Ichigo? Lui, il super gentiluomo, che mi fa vomitare XD, la violenta? O_o)
Poi, per quanto Ichigo ne abbia passate tante descrivere non costa niente! Dio! Devi farlo, o non si capira mai niente. ><. In secondo luogo le virgole non sono esistenti o sono posizionate in modo sbagliato. Hai messo troppi tre puntini, è molto brutto da leggere. In terzo luogo, ma Purin è idiota? Perché, se Ichigo ha avuto un figlio vuol dire che non ha più quattordici anni, no? Ne avrà una ventina, almeno. Purin ormai dovrebbe essere cresciuta, no? Ha un atteggiamento super mega bambinesco! So che è brutto ricevere queste recensioni, ma in qualche modo devi imparare a scrivere bene! ^^
Bye bye, Dikar.
P.S. Ti consiglio di ricontrollarla, ci sono ancora mooolti errori grammaticali! ^^

Dikar 93
02/07/06, ore 02:23

*-COSAAAAA???? (meno punti interrogativi e A? No, solo perché è sgrammaticato.)
*Puddy (Era Paddy.)
*-Lory hai preso tutto?- le chiese Mina facendo la pomposa.
-Vuoi per caso farlo tu? Bene allora sta zitta….
Bye bye, Dikar.

ANNA94