Apocalipse, please.
di LuminaNocte

22/09/15, ore 21:45

Anche io credo che, il giorno in cui Draco ha assistito alla tortura di Hermione, qualcosa si sia sbloccato in lui, portandolo ad ammettere i suoi sentimenti, quelli veri che lui teneva nascosti dentro di se rinnegandoli e non accettandoli, per lei. Quello che non mi è chiaro, in questa storia, è se la lacrima di Draco deriva dal sogno appena fatto e dal senso di colpa del non aver aiutato Hermione, oppure dal fatto che Hermione, dopo quella tortura, non ce l' abbia fatta. Tess

01/12/11, ore 22:48

la trovo davvero scritta bene! Non sono una fan dei Dramione, ma se descritti così, riesco anche ad apprezzare.
Il momento che hai descritto è stato uno dei più toccanti, nel settimo libro, e mi sono proprio chiesta cosa doveva aver pensato Draco in quel momento...
Davvero bella, mi è piaciuta, anche se un po' corta!

Gallagher

30/10/11, ore 20:32

Invece non è male, la trovo molto carina!
Lo stile è semplice, non stanca.. mi è piaciuta!

29/10/11, ore 21:39

ciao! la storia è molto semplice ma davvero carina :) e la citazione di Marziale è molto azzeccata secondo me! continua così :)

29/10/11, ore 18:56

Non fa per niente schifo, e per essere la tua prima fanfiction è molto carina. :) Adoro poi quelle dove Draco (anche se ci tengo a ribadire che lui è MIO ù.ù) è innamorato di Hermione da tempo e simili.. Carina davvero, va nelle ricordate. Spero scriverai qualcos'altro. E queste parole te le dice una che le Dramione di efp le ha lette quasi tutte ;)

Erin