Sono un vice degenere
di kymyit

12/08/19, ore 16:22

Ma penguin non lo fare sentire piu in colpa di quanto gia non sia. Pero la battutaccia sui capelli citava troppo

06/02/13, ore 18:22

storia fantastica nn riesco a smettere di ridere!!!!!! Nn ho mai letto nnt di meglio!!!! Continua così

29/10/11, ore 19:58

Sei un'autrice degenere si!!!
Come hai potuto non avvisarmi di questo spettacolo T^T *tira su col naso*
Ti fai perdonare solo perchè sono troppo presa a piangere dalle risate per avere davvero l'intenzione di picchiarti buahahaha ma sappi che la prossima volta ti mando Killer come minaccia!!!
...non è una minaccia così minacciosamente minacciosa vero? ...allora potrei mandarti Kidd :pp lui si che...no lui neanche sembra così minaccioso T_T almeno non con trucco e pelliccia...forse senza... X°D
Ma torniamo a noi U_U
Non sai quanto mi hai fatto scompisciare dal ridere XD tu mi vuoi davvero morta ahaha ora che sia per dissanguamento o ridarella poco conta XD ho seriamente rischiato di finire come Manfred e Diego sospesi sul ponte circondati dall'elio -.-'
"–Kirachan, cala la tua chioma e fammi salire!-" già qui ero più che morta XD immaginare poi Killer che fa cerchietti a terra depresso mi ha stroncata del tutto XD
Però, però...povero Penchan stavolta T_T E lui che aveva fatto tutto questo solo per farlo felice e farlo divertire *_* perchè è questo che voleva vero? non aveva ALTRO in mente giusto?
Anche se...potrei pensare male vista la parte finale...ma dai..Penchan è così bravo..e buono..lui non violenterebbe mai Kirachan nella ruota panoramica vero? *w*???
No seriamente, adoro alla follia tutto quello che scrivi XD
Tra le risate e le epistassi da record che mi procuri non so se finirò prima alla neuro o all'obitorio XD
Ma ti adoro anche per questo *w*

29/10/11, ore 18:55

Povero Penguin ç.ç Sopportare così gli sbalzi d'umore di un piccolo psicotico con manie omicide ossessive! Vabè, diciamo pure che sono più che comprensibili visto e considerato chi è il suo capitano(BON PER LUI! :Q__)
Vabè, tornando alla storia... MI HAI FATTO VENIRE UNA VOGLIA MATTA DI ANDARE A GARDALAND! ç.ç
Comunque troppo carina, mi ha fatto ridere un sacco! Killer con gli sbalzi d'umore ce lo vedo un sacco :P
Ancora complimenti, a presto
Bacioni, GiuLs!