Lettere d'immensità
di primavera

fleurdelis
05/09/06, ore 12:58

amore...se non fosse per harry potter {xD} sta storia è...bellissima *.* sei bravissima amore mio...ti adoro e continua cosi ma senza HP olù xD

03/07/06, ore 11:12

è davvero meravigliosamente meravigliosa...è troppo dolce, troppo stupenda... mi hai fatto venire i brividi quando leggevo...(e ciò significa ke mi è piaciuta proprio tanto tanto....) ti adoro stellina(la villeggiatura ti ha fatto bene XD)

Kathie4funforever
02/07/06, ore 13:24

Bellissima e dolcissima... anche se a un certo punto mi ha fatto piangere!!! Sei davvero brava!!!

gigia990
02/07/06, ore 11:40

Awww! Che cosa dolciosa!!! *-*!! Per un attimo ho temuto il peggio, ti giuro, quando ho letto 'scusa ho fatto ritardo' ho tirato un sospirone di sollievo!! Molto carina, dolce dolce come piace a me! Complimenti, baciotti potti^o^

02/07/06, ore 11:19

Bellissima!!!!!!!! Mi è piaciuta moltissimo!

02/07/06, ore 09:05

... smielosa nn rende l'idea di stucco... XD però è di uno stucco che ti lascia qualcosa di bello. è un diabete di cui spesso tutti hanno bisogno, anche se uno non è disposto ad ammetterlo. scorre bene, storia dolce e i personaggi sono splendidi. complimenti^^

02/07/06, ore 00:02

è stupendaaaaaaaaaaaaa e dolcissima (ma al punto giusto!!!) complimentoniiiiiiiii very good! ciaoooooooooo ^___^