I can't.
di Hayley Black

Perchè mi ostino a leggere le Fred/Hermione dove Fred muore? DEVO SMETTERLA!
E' la terza volta che piango stamattina ç___ç Tu mi hai dato proprio il colpo di grazia!

ma ma ma ... ç___ç Non puoi uscire così, con una Fred/Hermione da far piangere perfino Malfoy, e poi dire che hai creato un mostro!
Sei bravissima! E non perchè mi hai fatto piangere, (perchè io piango perfino per alcune puntate dei Simpson è.è) ma perchè sei così... così... *-*
Basta la mattina non devo leggere le Fred/Hermione.
La tua è (tristezza a parte) una delle più belle F/H che ho mai letto. Si si u.u

Fantastica *w*
Cioè ma storia più secsi non esiste LOL
No,a parte gli scherzi,amo questa coppia,e ho sempre immaginato che Hermione,nello specchio delle brame vedesse Fred ç_ç e si disperasse come una forsennata,si sono tragicissima ç_ç
Poi le tue note,mi hanno fatto ridere come una matta,quindi continua così,bella. YO!

Le tue seghe mentali non devono finire, chiaro?
Perchè altrimenti cosa dovrei fare io, eh? EH?!
Così come le tue note d'autrice; io le trovo semplicemente uniche *_*

Ok, parliamo della storia... Ma che posso dirti?
Cioè, è stupenda, è soooo sexy - come dici tu - e Fred fa morire, come sempre <3 <3 Oh, Santo ragazzo!
Adele ed Edward mani di forbice, non parliamone, vah <3
Scrivi e non fermarti mai, ok? :D Momento filosofico u.u
Alan <3

*inizia a piangere a raffica *
*non smtte e non ne ha inenzione*
*muore disidratata*
AWWWWW!!!!!!!
Credo che questa sia una delle shot più belle che io abbia mai letto, è strappalacrime , ben scritta , scorrevole , il tuo stile è favoloso, devo continuare?
Io credo di no.
Per li slip più consunti di Merlino , sembra quasi una recensione seria !!!
*sorriso alla Fred&George*
be' , non lo è !!!!
Muahahhahahahahhahhaahahahhahahhahahhahah!!!!!!!
Bienn , ti saluto cara!!
Baci , Fre Potter
Ps. Se ti va , passa a leggere (e recensire ) la mia storia! Ma solo se ti va!!!
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 09:33 am)