Matrics: la verità sulla disfatta dell'Agente Smith
di Hotrod

18/06/13, ore 22:28

AHAHAHAHAHAHAHA STO SCOPPIANDO. È la prima parodia che leggo di Matrix, e mi ha fatto davvero sputtanare.
Amo le storie serie, ma a volte preferisco decisamente quelle comiche e demenziali.
Servono per farci uscire dalla merda di mondo nel quale viviamo, o semplicemente per staccare un pó dalla nostra monotonia.
Poi quando Smith parla degli occhiali ahahahaha...o Neo quando si rialza dal fango e dice che non può sporcarsi ahahaha.
Dio mio, stavo morendo ti giuro.
Anche se tratta solo il finale del terzo film, è perfetta. Os davvero divertente.
Spero di leggere altro di tuo, anche se mi rendo conto che è un pó tardi recensire ora...ma se avessi avuto efp prima, giuro che l'avrei fatto. Quindi non so nemmeno se vieni ancora su efp lol.
Vabbeh, un bacio♥♥♥♥

01/06/13, ore 19:33

Ashdkugdlh!!! FA-VO-LO-SA! Okay, mi ucciderete per questo, lo so. Ma é splendida!!! *-*

12/01/12, ore 21:56

Hahahaha!!! Che grande!
Pure io sono un fan accanitissimo di Matrix. Lo ritengo il mio film preferito. Ma nonostante questo mi diverto un mondo a prenderlo per il culo.
Sei stato grande, mi hai fatto morire dal ridere. E soprattutto per il fatto che io adoro Smith.
Sei un grande!

02/09/11, ore 11:56

Ossanto dio!!
Ahahahah mi stavo ammazzando dalle risate hahahah!!
ma è bellissima!!
Complimenti hhahaha!!
Davvero molto bella!!
Mi sono scassata per ridere,sto piegata in due davanti al pc!
Ahahaha ossanto dio
Rido perchè è bella,sa!
Oddio!E' fantastica,davvero bella!
E' spassosissima,troppo!
:) Okay questa non è una delle mie noiosissime Recensioni..ma mi sto divertendo troppo hhahaha
Sono una fan di Matrix e decisamente il modo in cui l'hai adattato è fantastico hahahahah!!
Bellissima!
Thalia_Socia_Grace

29/03/11, ore 00:14

I soldi me li tenevo da parte per gli occhiali…-
Qui sono scoppiata a ridere e ho svegliato tutta casa XDD Oddio geniale XD complimenti!!

12/08/10, ore 16:01

Beh le storie demenziali vanno sempre lette, qualsiasi film o altro che sia XD questa mi ha fatto sorridere più volte ma sono letteralmente scoppiato quando smith ha detto di aver tenuto i soldi da parte per gli occhiali hahahaha
E' stata una lettura molto gradevole davvero X°D
a presto ^^

27/06/07, ore 23:01

Sì.l'agente Smith sclera un po' e secondo me hai anche azzeccato il motivo.. XD Dai, è troppo represso..complimenti!La fic è carina e non esagerata :) e mi ha fatto morir dal ridere XD

ALan
06/03/07, ore 22:15

BellissimA! fa troppo ridere...

10/10/06, ore 17:30

AHAH! povero smitti! Anche se effettivamente sarebbe un ottimo paziente per Freud o no?

21/08/06, ore 14:57

mi ha fatto troppo ridere... io sono una fan accanita di matrix, ma non preoccuparti, non ti ammazzo...

Fede
03/07/06, ore 13:40

o_o oh onnipotente....era carina però o_O

02/07/06, ore 14:31

Mhuwawawawa! XDD beh, io sn una fan di Matrix ma nn ti ammazzo mica, anzi! XDD ehehehe... divertente

Elena
02/07/06, ore 13:02

Hihihi...carina!!!! In effetti avevo i miei sospetti sulla verginità dell'agente Smith^________^!!!!