Esme e Carlisle,very beautiful love
di emily silente

02/12/11, ore 11:03

non si leggono i dialoghi cosa dicono esme e carlisle sono curiosa scrivili in risposta alla recensione ma è dolcissimo

02/11/11, ore 18:48

Mi piace anche questa secondo mometo tra i due, però peccato che nonsono riuscita a leggere i dialoghi :(
sai forse e perchè non hai lasciato lo spazio fra la frase nel senso se lasc così viene tutto appiccicato, invece se lo stacchi così < ciao > si vede la parola :)
comunqe, povera Esme avere una madre così mamma mia, io non la sopporterei xD
E il finale quando Carlisle la presa in braccio?
( Quanto vorrei essere presa in braccio da lui ç.ç)
comunque spero di leggere il prossimo capitolo spero a presto xD
baci lils

02/11/11, ore 18:43

Mi è sempre piaciuto il personaggio di Esme, dolce, simpatica, sempre pronta ad aiutare tutti, e quando ho scoperto la sua storia, mi è dispiaciuto molto per lei, non doveva capitargli questo.
Il prologo comunque mi ha messo curiosità di leggere questa storia e quindi mi vedrai nel prossimo capitolo, baci lils

02/11/11, ore 07:14

Ciao...
il primo cap mi sembra carino, ma mancano completamente i dialoghi e credo sia dovuto propio al modo sbagliato di postare e dal fatto che li hai messi tra questi simboli <>.La prossima volta usa il trattino- o le virgolette "...baci...

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 07:52 am)

01/11/11, ore 06:59

Brava! La tua ff mi ha incuriosita molto, posta il prossimo chappy presto! EsmexCarlisle x sempre *-*

30/10/11, ore 16:29

Carina come idea e non scrivi neanche male, ma non ho capito bene cosa siano queste poche frasi, un'introduzione?
E un consiglio cerca di imparare a postare come si deve usando l'editor perchè se scrivi un po' più che due frasi si farà fatica a leggere...
Comunque come t'ho già detto l'idea non mi dispiace continua a scrivere...ciao Camilla...