Vorrei...
di sweet_hyra_97

25/02/13, ore 17:15

Carina e coincisa. E' questo quello che mi ha colpito di questa FF. Molto bella anche questa (:

10/11/11, ore 22:11

Molto bella e concisa. Apprezzo molto le poesie corte e non in rima ( alcune sembrano filastrocche per bimbi) . Rendi molto bene il sentimento dell'abbandono ( da quello che ho capito :))
Se posso permettermi un piccola critica, in un componimento così breve, cerca di non utilizzare due volte di seguito lo stesso termine ( bene) ,perde un po di presa sul lettore.

30/10/11, ore 22:09

Non per essere polemica ma ci sono molte altre poesie decisamente più corte della tua ( vedi per esempio M'illumino d'immenso di Ungaretti )!
Inoltre - personalmente - penso che non sia la quantità di parole e di versi che rende una poesia bella e degna di essere letta; ciò che si vuole dire o che si prova, può essere espresso con quante parole si vuole e si credono essere necessarie per esprimere quella tal cosa;il fatto della cortezza è un'aspetto soggettivo.
Chiudendo questa parentesi, volevo dire che la tua poesia mi è piaciuta per la sua schiettezza e per il suo essere decisa e diretta. Sono convinta che i componimenti più belli e speciali nascano sempre da sensazioni avverse e talmente profonde che vi è l'assoluto bisogno di esternarle. E si vede - o meglio di legge - che la tua poesia è molto sentita.
Complimenti.

See ya'
hiccup

30/10/11, ore 12:56

Corta,troppo corta. E' vero che come dice il mio prof di storia " nella vita la lunghezza delle cose non conta mai, conta la qualità" ( XD ) ma questa è davvero corta! Carina in se per sè, ma corta.