Ricordi papā, Sammy?
di mirmominkia

28/11/11, ore 22:13

hmm non male, non male davvero!
Storia interessante e toccante! :)

17/11/11, ore 10:49

Bella storia, davvero molto bella e profonda. Il rapporto tra i ragazzi ed il padre, e tra Sam e Dean č un argomento che mi sta molto a cuore. La storia mostra un John Winchester capace di dolcezza pur nei momenti di soffernza ed č ben scritta, scorrevole.

30/10/11, ore 19:48

Dunque<3
Sia chiaro che quanto sto per scrivere non è altro che un mio tentativo di aiutarti a migliorare. Spero non prenderai negavitamente la 'critica', non voglio certo che tu ti abbatta o simili, solo aiutarti, nel mio piccolo, a migliorare il tuo stile ed il tuo modo di scrivere :3
Partiamo dal principio. L'idea, di per sè è molto carina. Mi è piaciuto molto immaginare Dean e sam in un'occasione diversa, 'normale'. Punto a tuo favore, la fantasia di certo non ti manca.
Anche i personaggi sono abbastanza IC, ma, personalmente almeno, credo ci siano troppi dialoghi.
Insomma, purtroppo basandosi unicamente sulle sequenze dialogate, non è possibile immedesimarsi appieno, e l'atmosfera dolce che avevi immaginato sfuma quasi del tutto. Ti assicuro che è un vero peccato >w<
Altro punto che ti consiglierei di rivedere in futuro è la punteggiatura. Cerca di fare attenzione ad usare le maiuscole dopo i punti, e concentrati un po' di più sulla sintassi. In alcuni punti, la lettura risulta un po' faticosa, ed, a lungo andare, questo finisce con lo stancare il lettore. Di conseguenza, non si riesce godere della lettura come, in un'altra occasione, si sarebbe riuscito a fare.
Cerca di tenere conto dei miei suggerimenti, in futuro, e considerali come un imput a migliorare, okay? :3
Spero di leggere altre tue opere in futuro. Non abbatterti e continua a scrivere, mi raccomando!