Il buio ha i tuoi occhi
di _EpicLoVe_

04/11/14, ore 18:39

Beh, verrebbe da dire che le due storie sono molto simili, ma non è così. Da una parte c' è Serpeverde che ha abbracciato il lato oscuro volontariamente, e penso anche che abbia solamente preso in giro Tassorosso. Dall' altro c' è Draco, un ragazzo che è stato costretto ad intraprendere una vita che non vuole, e che ama seriamente Hermione. La reazione di Tassorosso è prevedibile e giustificata, mentre quella di Hermione no. Si vede lontano un miglio che Draco non vuole essere un burattino nelle mani di Voldemort e che, se è stato marchiato, è avvenuto contro la sua volontà. Secondo me dovrebbe stargli vicino e trovare un modo per aiutarlo, magari chiedendo la protezione di Silente. Tess

16/12/11, ore 21:32

No, non ci voglio credere che finisca così! Per un momento ho pensato che sarebbe finita bene, però, effettivamente tutti noi sappiamo come DEVE finire. In ogni caso, lasciami dire una cosa. Non sono la prima fan di Draco e Hermione come coppia, lo ammetto, però la tua storia mi ha presa tantissimo. Inframmezzarla con quella di Salazar e Helga è una scelta azzecattissima!!! Sul serio, ho trovato questa storia perfetta. Infiniti complimenti!

30/10/11, ore 16:20

E' bella: mi piace molto il paragone di due donne che si sono innamorate dell'uomo sbagliato e che hanno preferito lasciarlo piuttosto che stargli accanto.
A prima vista sembrerebbe un destino comune a entrambe però ho notato una grossa differenza.
Salazar ha scelto liberamente la malvagità mentre Draco è stato costretto a sottomettersi al marchio e all'oscurità.
Penso che Hermione abbia agito per impulsività ma che alla fine possa anche accettare questo nuovo aspetto della vita di Draco: dopututto non è ancora tutto perso e MAlfoy potrebbe sempre prendere delle decisioni diverse, mentre Helga penso non abbia proprio più speranze. Salazar ha messo la sua follia davanti a tutto per cui la loro storia penso sia destinata a morire.
Mi piace sempre tanto il tuo stile e sono contenta di essere tornata a leggere qualcosa di tuo.
Baci BABY