Tomorrow.
di Anthy_

24/12/11, ore 12:05

Uuuh, ma che cosa carina! Devo dire che non mi sarei mai aspettata di vedere una coppia del genere (insomma, sono sorelle!) ma mi è piaciuta un sacco u.u si merita di certo i preferiti u.u Soprattutto per le tre frasi in corsivo che metti dopo un pezzo. Oddio, sono fantastiche!
Come grammatica ci siamo u.u E anche come uso del lessico, non ho nulla da ridere.
Da quello che ho capito leggendo, hai preferito che il lettore stesso scoprisse cosa stessero facendo le due buki. Penso, quindi, che sia un po' implicito, il significato, se così possiamo chiamarlo.
Amore fraterno che si trasforma in qualcos'altro? Qualcosa di più passionale e proibito, direi u.u
Che dire più? Bella, bella, bella u.u

31/10/11, ore 14:16

*YAHOOOO*
Bene, questa one - shot è...
Particolare!
Sai, non è che non apprezzo il Pairing, solo, che non sono abituata!
Credo che solo tu, in tutto Soul Eater, abbia fatto una fic su: Liz x Patty.
Per questo, devo farti tanti tanti tanti complimenti!
Un' idea originale! Moooolto originale! Fic particolare, originale, e perchè no, Stramba!
Scritta bene, scorrevole, le frasi in corsivo erano perfette, niente errori di battitura, e la conclusione... Fenomenale!
<< Domani c'è scuola. >> No, stupenda, bellissima!
I pezzi in corsivo, sono davvero magnifici! C'è qualcosa di poetico in questa fan fiction!
Vebè, spero scriverai altro, perchè sei originale!
Complimenti e un bacione<3
Verdiana500
ps: *W* *BLACK * STAR* *_* <3

30/10/11, ore 16:01

Okay. L'ho letta, lo riletta, e alla fine sono rimasta davanti allo schermo di questo dannato computer per un minuto a bocca aperta.
Nella mia testa, ancora adesso, riecheggia una sola parola: wow. Che poi non è nemmeno una parola, secondo me.
Insomma... è una cosa così strana! Però mi è piaciuta moltissimo questa flash... davvero tanto!
Scrivi molto bene, quindi complimenti. La frase finale - domani c'è scuola - mi ha spiazzata. Davvero, è fantastica!
E le descrizioni, poi. Wow.
Cavolo, la mia recensione è pessima, lo so, ma non trovo le parole.
La tua storia mi ha lasciata di stucco, sono ancora stupita. Bella, bella, bella!
Ancora complimenti, alla prossima.