Tempo tecnico
di Morea

29/07/13, ore 12:10

Dio mio, è bellissima! Mi piace, l'adoro, la amk.
Complimenti.
Adoro il fatto che hai trattato la tematica con termini "aulici" e non sconci. Anche le allusioni ai concetti (tipo "Caroline, il concetto lo avevo afferrato bene").

06/01/12, ore 14:52

Ooooh *-* Ma che bella!
Dopo Elena e Damon, sicuramente Caroline e Tyler sono la mia coppia preferita! Li adoro insieme! *-*
Mi è piaciuta davvero tanto questa tua FF! Come nell'altra storia che ti ho commentato, devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace parecchio. Sei davvero molto brava! ^^
Devo dire che il cervellino di Caroline partorisce davvero delle idea pazze xD Ma in fondo la curiosità non è un reato!
Davvero molto carina!

xXx Veleno Ipnotico xXx

20/12/11, ore 20:44

Io li amo, questi due. Sono stati la mia unica consolesciòn, fin quando Klaus non è arrivato a combinare guai U.U E qui ce li ho ritrovati tutti, quelli che mi facevano morire dal ridere e poi trattenere il fiato sul su un filo di una tensione erotica palpabile. Hai colto tanto bene i loro caratteri che sembrava di vederli, la leggerezza scherzosa - con quella punta di consapevolezza - di Caroline e Tyler che non può fare a meno di assecondarla XD
Bella, mi è piaciuta!

07/11/11, ore 10:45

Una cosa più pazza di questa Caroline Forbes non la poteva fare! Premesso che non ce la vedo, per come si è comportata nella serie, mi verrebbe da dire che la colpa è tutta tua, Morea. Hai plagiato la povera Caroline!
Dovrai pagarle i danni! :p)
Ma non sono qui per rimproverarti. Perché a dispetto della piega che hai fatto prendere ad uno dei momenti più belli, teneri, romantici e dolci di Caroline e Tyler, che, tra l'altro, erano ancora solo amici, quando Tyler completa la sua trasformazione, la tua fanfic, per quanto folle mi è piaciuta.
Voglio dire, immaginando una specie di influsso della luna sulle sensazioni e sulle menti di Caroline e Tyler ci sta pure quello... Diciamo che è da premiare il ritmo incalzante della storia, anche se, ripeto, ad una prima lettura l'idea mi sembra assolutamnte folle. Ma del resto ne so qualcosa anch'io di che razza di parti 'fuori dal mondo' riesce a fare l'immaginazione. Brava!

(Recensione modificata il 07/11/2011 - 11:15 am)

01/11/11, ore 00:21

Caroline Forbes e le sue strambe idee.
Beh devo dire che Tecnicamente mi è piaciuta davvero molto!
Lo sguardo alla Forbes è una delle cose che le riesce meglio, beh è innato!
E adoro il fatto che Tyler, anche se ci prova davvero TANTO, non riesce a farle cambiare idea!
Insomma quando Caroline si mette in testa qualcosa e se questo qualcosa è fare sesso con un licantropo - non nei suoi giorni liberi- un Forwood di questo genere ci sta da Dio.
Quando ha detto -Sei in debito di un orgasmo, Lockwood- gia sapevo che sarebbe andata a finire in questo modo così Teatrale e così alla Caroline!
Si, ho adorato questa Shot!
Quindi davero complimenti.
Brava!

Alla prossima spero.

Tere.

PS: Buon Halloween (O quasi)

30/10/11, ore 17:45

xD Woooooooow!!!! Mi piace!!! In effetti la curiosità di Caroline è del tutto legittima!!! xD Bellissima short, complimenti!!
Fatta davvero bene. Non l'ho trovata per nulla volgare e, data la tematica, credo ci voglia una grande abilità!!!
A parer mio, Caroline è molto ic...leggevo e mi sembrava di sentire proprio la sua voce^^
La lettura è stata molto scorrevole. Poi l'ho trovata molto curata e "stilosa" in molti  punti...ed è sempre una cosa gradita^^
Bravissima!!! Complimenti!!!
Alla prossima^^