Honor to us all
di Arasta

09/11/11, ore 19:59

Concordo in pieno con te! Miseriaccia, ci sarà stato qualche Serpeverde a combattere! Almeno uno! Di Astoria non si parla mai e hai fatto bene a dedicarle questa fanficton, tra l'altro bellissima! Sono dell'idea che in una casa di subdoli, manipolatori, codardi e maligni ci saranno state almeno due persone buone! Non possiamo fare di tutta l'erba un fascio! E poi Serpeverde era la casa degli ambiziosi/furbi non a forza dei cattivi! è zia Row che (si, mi dispiace, ma si vede proprio che odia le serpi) ha un pò esagerato! Comunque proprio perchè condivido quest'idea la riporterò nella fanfiction che sto scrivendo (quella che tu sei stata così gentile da recensire XD) perchè ho intenzione di dare spazio ad Astoria e magari anche a qualcun'altro che è sempre rimasto nell'ombra ma ha combattuto in silenzio! Un bacio!

01/11/11, ore 19:49

Tra tutte le fanfiction che parlano di Astoria Greengrass non solo come l'anonima madre di Scorpius Malfoy, devo dire che la tua è davvero la più originale che io abbia mai letto! Anch'io sono convintissima che almeno un paio di Serpeverde siano rimasti a combattere durante la battaglia, e il fatto che lei possa aver apprezzato l'ES disobbedendo agli ideali della sua famiglia Purosangue mi piace non poco. Davvero complimenti, una gran bella idea!
Ah, perdona la mia scarsa attitudine alle recensioni! Lils