** Gita Scolastica **
di Ed4e

09/02/13, ore 02:24

Ciaoo
mi è piaciuto molto questo capitolo. Quindi, Bella non ha perso la verginità con Edward, vero? peccato.. adoro quando lui è il primo.

25/06/12, ore 09:48

Solo adesso ho letto la fanfiction....
Beh devo dire che e veramente molto bella.... Il finale mi e piaciuto Molto... Basta cn i soliti finali dove si sposano ecce cc
Sei bravissima.... :)

28/03/12, ore 22:28

che bella! wow! sono capitata qui per caso! complimenti! ora mi leggo ache e altre tue ff brava!

13/11/11, ore 19:34

guarda la storia è fantastica l'unica cosa è che è troppo corta, mai pensato di continuarla?
spero proprio di si... complimenti
ciao ciao...

10/11/11, ore 22:40

Ciao tesorino...GRAZIE per la dedica...sei un angelo...questa fic io l'avevo letta in anteprima ma l'ultimo capitolo no...e secondo me è la conclusione giusta per questa fic...complimenti davvero...perchè merita...sei stata mlto brava...e ci sono pochi errori di scrrittura...forse un po' quelli di trascrizione ma quelli capitano....la storia è molto bella e Edward così passionale è uno spettacolo...grazie ancoraa di tutto tesoro...1bacio grandissimo e ancora complimenti

02/11/11, ore 15:36

Ciao. Appena scoperta la tua storia e devo dire che mi piace... sìsì... :) Ah che bei ricordi le gite!!! ;(

01/11/11, ore 21:24

Bravaaaa! Sono felice che tu abbia scritto ancora un capitolo...questa conclusione è perfetta!!!
Che bastardo Ed xD Voleva mettere Bella ancora più in imbarazzo xD Però c'è da dire che era anche dolce dolce quando la chiamava amore *-*
Che carini..mi piacciono proprio assieme!
Ripeto, è stato un piacere leggere questa mini-ff allegra, spensierata e senza 8000 problemi irrisolvibili :)
Spero ne scriverai altre!
Un bacio

01/11/11, ore 20:33

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo sono felice che Edward e Bella si siano messi insieme e certa che Bella ed Edward siano proprio una bella coppia e wow certo che Edward è proprio tremendo non ci posso credere che abbia fatto ciò che ha fatto ed ora deve rimediare tutta la notte di sicuro Emmett sarà super arrabbiato.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

01/11/11, ore 19:05

Carino carino e spensierato brava finalmente una cosa allegra senza tante paranoie ciao spero in un'altra tua mini ff ciao ciao

01/11/11, ore 15:12

Non so il perchè ma ho il vago spspetto che almeno Alice si sia accorta di qualcosa inerente la serata preedente...spero solo che non se ne sia accorto anche Emmet...altrimenti poveri loro...i commentini piccanti e le battutine a doppio, anzi triplo senso si sprecheranno! Ma adesso che accadrà? Per favore scrivi almeno ancora 1 o 2 capitoli per far capire se la loro sarà solo un'avventura che durerà il tempo della gita od invece qualcosa di più!

01/11/11, ore 02:18

Ciao!!
Mi è piaciuto leggere questa storia..è divertente e leggera come la stavo cercando!!
Ma se tu scrivessi ancora qualche capitoletto? Anche solo uno o due per concludere la gita e vedere come si mettono le cosse tra Ed e Bella d'ora in avanti...
Fammi sapere! ^^
Ciao ciao :)

31/10/11, ore 20:16

Ciaoooo.Posso chiederti una cosa???Dimmelo con un messaggio e ti faccio la domanda oppure no.Comunque wow alla fine c'è l'hanno fatta i nostri eroi a fare ciò che stavano aspettando da tanto tempo e spero che stiano davvero molto ma molto bene insieme.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

31/10/11, ore 20:07

Ciaoooo.Wow certo che ci mancava davvero poco da ciò che stava per avvenire e grazie ad Emmett tutto si è sgretolato ma sai penso che Edward abbia escogitato tutto questo per avere ciò che sta aspettando da 5 anni da Bella e Bella uguale.Adoro questa storia e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

31/10/11, ore 19:26

io proporrei di fare proprio una storia abbastanza lunga sempre su questa linea..... è bellissimaaaaaaaaaaaaa

31/10/11, ore 19:15

Ma che caruccia questa storia, e così Bella sbava da 5 anni dietro ad Edward e lui ....nada de nada? Porella.... però mi sembra che il clima goliardico della gita abbia contagiato anche lui che inizia qualche approccio.....chissà come andrà a finire e perchè lui non l'ha considerata per così tanto tempo?