Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce
di RondineSapientina

Oh, si vede che l'autunno è proprio il periodo delle delusioni d'amore, tutte abbiamo un Remus che non ricambia =( Dai, mal comune mezzo gaudio xD
Sicura che sia di getto? Perché è scritta molto bene (che novità xD). Inutile dire che mi è piaciuta anche questa, nonostante sia breve. Mi piace l'abbondanza di dialogo, e quest'ultimo è molto verosimile. Sigh, anch'io ho immaginato un Remus che, esasperato, comincia a trattarla male per farla allontanare.
Alla prossima, e mangia cioccolato contro la depressione, che fa bene ^^

Blaise Pascal, uno dei miei filosofi preferiti.
Remus e Dora, la mia coppia preferita in tutto il fandom, un accoppiata fenomenale direi.
Poi in questa storia si sentiva proprio l' esprit de géometrie allontanarsi per far posto all' esprit de finesse, ovvero l' amore che Remus prova per Dora, ti consiglio di scrivere più storie di getto perchè ti vengono davvero bene.
Spero di poterne leggere altre :D

Storia carina, molto dolce e tenera. Dev'essere da un po' che Dora perseguita Remus con le sue avances se lui ha ceduto così platealmente. Beh, per lo meno adesso saranno felici in due!!
E' sempre bello leggere di quando il licantropo finalmente abbassa la guardia e la metamorfamaga vede i suoi sforzi premiati.
Complimenti ^.^