Sclero Time!
di AngelOfSnow

11/06/13, ore 09:23

Devo essere onesta: l'ho dovuta rileggere tre volte per capirla bene. Non so se è l'impaginazione, il font o proprio lo stile, ma ci ho messo un po' a capire il tutto. Quando però capisci, ti rendi conto che è davvero divertente! Tutta sta messinscena per un banale prelievo di sangue! ahahahahaah Beh, direi che l'idea è ottima! :) Brava anche qui!

17/03/12, ore 14:55

*grilli nel sottofondo*
Z/K: *sospirano*
Aidou: e-eh?
R: O__O
Akuryo: *fissa lo schermo divertita* certo che la tua amica, Mary, è forte! *dà una pacca sulla schiena di Rika scoppiando a ridere*
R: n-no comment... *si riprende* I PUFFI!? I PUFFI! *scoppia a ridere pure lei*
Aidou: Akuryo, come...!? pensavo che tu fossi come Kanrei!
K: *lo fulmina con uno sguardo omicida*
Aidou: *corre via*
Z: Kanrei...
K: sì?
Z: perché sempre noi?
K: ma che ne so...
*entrambi vanno in un angolino a disegnare cerchietti mentre Rika e Akuryo ridono come delle sceme* xD
ma dico io, altro che sclero time! xD
mi sono pisciata dalle risate! xD
certo che solo TU riesci a scrivere certe cavolate! mitica come sempre Mary!! xD
un baaaaaciiioooo!! <3<3
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 09:49 am)

01/11/11, ore 13:50

Ok...devo ammettere che per capire questa storia ho dovuto rileggerla tre volte! è_é però ora che l'ho capita...beh è da due ore che rido senza contegno x'D Beh ancora complimenti xD

31/10/11, ore 12:56

Oddeo... sto ridendo come una scema (come???ndTutti) davanti al computer... da sola...
Cooomunque... bella idea, ben scritta, scorrevole... insomma, va immediatamente nelle preferite.

Un bacione
Ciaooo