We were kings and queens
di Chanel7_94

08/11/11, ore 15:36

CIao , continuo a leggere con interesse questa storia e devo dire che mi piace molto come trama e complimenti perla fantasia . Crystal mi piace molto come personaggio e devo dire che rendi davvero bene i personaggi di merlino e Artù ,sembrano proprio come quelli dell fiction !:)COntinua mi raccomando che ti seguo ;)

03/11/11, ore 18:00

CIao , ho letto tutto d un fiato anche il secondo capitolo emi è piaciuto molto ,tANTO CHE HO LETTO anche il terzoXD complimenti mi piace molto . Il personaggio di Crystal è simpatico davvero , il modo di parlare mi paice , la conversazione con Artù l ho trovata davvero simpatica xD CHissà se fra lei e Merlino accadrà qualcosa attendo con aNSIA IL SEGUITO Non interrompere qui ,ti seguo con interesse . CIao :)

03/11/11, ore 17:49

ahahaha CHe bello ! adoro la serie Tv di Merlin sono davvero contenta che qualcuno abbia fatto una fan fiction ! Ho letto con interesse e devo dire che non è male, la storia sembra promettetente e anche lo stile di scrittura .Leggerò sicuramente il resto ,Ciao

02/11/11, ore 21:28

Ciao,
però, la tua storia mi incuriosisce molto, hai inserito un nuovo personaggio proprio all’inizio della storia, chissà che effetto avrà sui nostri protagonisti? Crystal è un tipetto niente male …
aspetto i prossimi capitoli per capire un po’ cosa sta creando la tua mente con questa storia
a presto
ciao ciao

02/11/11, ore 20:58

Ehiiii ciaoooo!!!!
Come va?
La tua storia mi attira molto Crystalè un personaggio diverso da quello che si può immaginare(a dir la verita non ho ancora un'idea precisa di come sia! ihihih xD Dovròimpegnarmi di più)
Spero che riuscirai ad aggiornare presto
Baciiii!!!

02/11/11, ore 18:58

La fic è molto carina, anche se forse è ancora presto per azzardare qualcosa di più.
Comunque le fic dove fanciulle dal carattere forte le dicono di cotte e di crude al regal babbeo sono sempre bene accette.