Pretty Young Thing;
di gm19961

30/11/11, ore 19:32

AHAHAHHAHAHAHAH bellissimo capitolo! E finalmente, lo attendevo con impazienza, mi piace molto questa storia! :3 Anyway, ehh si, tutti cadono al fascino del meraviglioso fantastico stupendo bellissimo...ehm...dicevo? Ah si, perfetto, dolcissimo..ok, basta! XD John pervertito! è_é Aspetto il prossimo capitolo! :DD Ciao ciao. :)

30/11/11, ore 16:29

JOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHNJOHN.
Okay mi riprendo. Valerie io ti invidio cazzo. Cioè *w*
Allora i pieni di John sono fantastici, lasciatelo dire, è un genio. Lei è una topa pazzesca, anch'io al posto di Ciòn me la farei *asd*
No vabbé tranne questo, capitolo scritto bene che poi, ancora ci rido, all'inizio poco e lo picchia, poi tutto loveee loveee lovee. E la fine?
AHAHAHHAHA STO ANCORA RIDENDO DA STAMATTINA!
-E GUIDA PERVERTITO!-
Non poteva finire meglio x°D
Aspetto il seguito cara, mi mancava 'sta storia.
Posta presto che ora non hai scuse.

29/11/11, ore 22:27

Oddei. ODDEI.
asdfghjkl, "-Tette, culo, SOLDI?! No, li avete già avuti stamattina, non ho più nulla..-" Sto ancora ridendo :'D
Anche la parte finale è una cosa tremendamente fluffffosa e lollosa :3
John, io lo amo *WWW*
E Valerie è bellissima, punto.
Non so che scrivere ibvosbgoisn.

Peace, LemonDan.

08/11/11, ore 21:55

è_______é E bravo John<3 XD mi ha fatto sorridere molto questo capitolo, anche se mr Lennon è un'infame è_é
x3 brava Maya <3
migliori sempre di più :D

04/11/11, ore 22:59

Ahahahah cioè no, cioè, io ti amo! (l'avrò detto millemila volte, ma dettaaaaaaaaaagli! ^^)
Questo capitolo è ancora più fantastico di quello di prima!
Ah, quella principessa, dai che John la fa innamorare, ne sono convinta! sisisi *John scuote la testa*
E John in questo capitolo è...perfido *muahahah* *John non ridere maleficamente! D:*
AHAHAHAH "Devo buttare la Regina in acqua per farmi notare???" Paul è sempre lo stesso <3 *Paul annuisce energicamente*
Ciaaaaaaao bella storia ciaaaaaaao

04/11/11, ore 16:05

"-Pronto? Qui vi siete dimenticati di me!! Devo buttare la Regina in acqua per farmi notare da voi??-" No, tipo MUOIO :°D
Che dovrei dire, sarebbe la millemillesima volta che ti ripeto che adoro tutto ciò che scrivi °L°
E John è fantasticherrimo :33
*hippieggia* Non so cos'altro dire, quindi spero solo in un prossimo capitolo u___u

Peace, LemonDan.

04/11/11, ore 15:47

Owww *w*
Ancora sto ridendo, cioè, John è fantastico, in tutto per tutto.
E fattelo dire ragazza, lo impersonifichi alla perfezione *w*
E' stupendo, in tutto e per tutto.
Comunque, il capitolo è davvero bello, scritto bene, scorrevole e molto simpatico.
[Invidio Valerie, ma vabbé questi sono dettagli inutili]
E mi lasci sul più bello, quindi.
Aspetto con ansia il prossimo *w*

01/11/11, ore 13:15

Potrò mai fare una recensione seria?
Ci provo:

WAAAAAAAAAAAA che bell'idea che hai avuto! **
Insomma, è nuova, su EFP ci sono solo storie di persone povere e sfortunate, ma tu parli di una principessa bella e simpatica, che però ha un unico problema:
E' schiava.
Senza libertà, senza un futuro da lei deciso, senza Amore *sing*
E chi se non uno di Loro (e abbiamo già capito chi) potrà tirarla fuori da tutto questo?
Ah, l'amour!
Tu! Si, proprio tu, che stai leggendo queste righe ricordati...
Ricordati che devi mori- Ah no quella era un'altra roba!
Dicevo, ricordati di santificare gli scritti di gm19961!
CAPITO?

Brava, bravissima, grazie e...
Continua.

Peace & Love.
MelinAnima :3

31/10/11, ore 21:22

Waaaaaa! Ma ma ma ma ma ma...*Si risveglia*
questa storia è stupenda! E (anche se te l'ho detto millemila volte) adoro il tuo modo di scrivere! :3
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ancoooora complimenti :DD

31/10/11, ore 20:36

Uhuhuh, mi piace! Soprattutto è molto originale, come solo tu sai scrivere aquando si tratta di queste fanfiction x3
Mi è piaciuta molto la frase del bacio...però fossi stata in lei avrei approfittato della sfrontatezza di John BD
che dire...ottimo lavoro :3

31/10/11, ore 10:38

Sei una dea.
Davvero.
Non si discute.
CVUBINOMPKVGBHNJKIMJNBHVGFCTYUIOKMNBVBCGCFGVHBJNKMRTRYGUHJKL.
Oh.Scrivi fottutamente bene, sai descrivere i Beatles ESATTAMENTE come erano.
Posso pensare solo una cosa: in vita passata eri un Beatle, certo, certo!u__ù

p.s. Jooooohn <3

31/10/11, ore 10:05

Ma ma ma ç_ç
Che meraviglia! Basta io *prende il bastone e va in pensione*
Mi rubi anche John adesso ç.ç *prede John sotto braccio e lo porta via*
No vabbé, torno seria.
E' una trama stupenda, nuova, innovativa, e sinceramente, t'invidio, perché non l'ho avuta io? ç_ç
John è meraviglioso, fattelo dire u.u
-Ma che ti sei mangiata? Il dizionario? Calmati, bambina.-disse ridendole in faccia.
STO MORENDO DAL RIDERE CAZZO.
Okay, basta, ti adoro u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u