Blood Stream
di debby_88

06/12/11, ore 17:34

bhe? finito così??? non puoi farlo finire così!!!!!!!!!!!!!! io ho aspttato tanto ed è finito??? nooooooo!!!!!!!!!! ed ora? ti prego non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo!

28/11/11, ore 20:36

Mi hai fatto prendere un colpo!! Credevo stesse succedendo davvero!! Dio mio ti giuro che non ho respirato da quando ha incontrato Jerry.. Ed ora respiro! Bellissimo capitolo!! Spero aggiornerai presto! Un bacione!

16/11/11, ore 16:41

XD anche io vorrei avere un vicino come Jerry! uffy! che fortuna ( se così si può chiamare! xD ) che ha Pheobe! mi rattristo quando lei pensa a jake... mi sembra di essere lei e poi c'è da dirlo... è davvero normale che lei voglia rivederlo! a chi non farebbe piacere? xD bellissimo l'incontro con Jerry! spero di leggere presto il seguito! un bacione! e chiamami Momo ^^ è il mio soprannome reale! xD ^^

16/11/11, ore 13:10

Ciao tesoro, sono contenta che hai deciso di scrivere. Ho letto i primi due capitoli e vedo che promettono bene, continua cosi. Le piccole migliorie che ti ho suggerito spero ti vengano utili. Non ho visto il film da cui è tratta la tua storia, quindi sono ancora più curiosa di leggerla.
Al prossimo capitolo, un abbraccio. Faith.

13/11/11, ore 19:46

storia alquanto avvincente, ben scritta e l'idea è buona ma ci si può lavorare... okay ora basta vuoi sapere che ne penso davvero? che è meravigliosa! appena ho letto jerry sono subito corsa a leggere! e sono felice che la mia sia la prima recensione perchè sono sicura che ne avrai molte altre! aspetto con ansia il secondo capitolo! un bacione!
p.s. ci sarà anche l'attore di Barty Crouch j.? ( ormai lo conosco solo così u_u xD) a parte gli scherzi non vedo l'ora di continuare! un bacione! ( di nuovo! ) e a presto!