He's the King of horror.
di Levineisabitch_

27/10/12, ore 22:43

Eccccomi qui, dopo lunghe assenze, a recensire..
Molto bene, sappi che ho guardato il tuo profilo e tadan, mi trovo davanti un'altra fan sia di Stephen King che dei Green Day e BUM infarto.
Ma vabbene, se non ricordo male ho già letto qualche ff tua/tu ne hai letta qualcuna mia, perchè mi ricordavo il tuo nik. :3
Sappi che questa flashfic è una figata! E poi mi ritrovo perfettamente nella protagonista (che immagino sia tu), con la mamma convinta che il Re sia uno psicopatico. Mia madre mi ha nascosto alcuni libri .-. Cristo. No comunque tornando alla storia. Il Signor Gaunt infesta i tuoi incubi? Mio Dio non è che ti chiede pure pompini come a Nettie? AHAHAHA Ok la pianto è che boh mi sento esaltata quando qualcuno ha i miei stessi gusti. ç_ç

Alla prossima Bye Bye :3

Twitch

Ps.
Non ti trovo su Twittah! D:

08/02/12, ore 00:20

E' inquietante sul finale, aiutooooo >_<
Capisco il suo lato masochista, in un certo senso.
Io, confesso, l'horror non lo reggo, ma di King ho letto Il Miglio Verde e sto divorando La lunga marcia, e cavolo, sono fantastici *O* Almeno non mi terrorizzano come potrebbe fare un mostro che ti afferra la caviglia da sotto il letto e simili, però, però... insomma, alla fine, pur non sopportando l'horror, cammino sempre sulla punta del rasoio leggendo cose che ci si avvicinano. Ecco perché un pochino posso identificarmi in lei che, nonostante gli incubi, continua a leggere, ama alla follia King e fa di tutto per leggere le sue opere e avere gli incubi che la ispirano.
Nella sua semplicità è assai contorta, mi piace **

01/11/11, ore 13:17

Bello! Mi piace moltissimo, anche perché io adoro King, subito dopo Zafòn e Dan Brown é il mio preferito! Una cosa....ma io ti ho ispirato la faccenda del nome, per caso? xD