Eravamo solo bambini
di kibachan

22/06/09, ore 16:48

Ho seguito il tuo consiglio e l'ho letta... devo dire che il punto in cui stavo per commuovermi è stato verso la fine, quando Lupin rivede le persone del suo passato rispecchiate in quelle del presente. E non solo in Harry: l'originalità sta nel fatto che rivede se stesso in Ron e Lily in Hermione.
Già ho una passione per Lupin, perchè il suo essere così schivo e riflessivo lo fa forse pensare più degli altri al passato, a quella parentesi felice che è stata forse l'unica della sua vita. Complimenti per l'introspezione!

15/07/06, ore 11:52

Bella, mi è piaciuto in particolare l'ultimo pezzo quando Remus vede se stesso e i suoi amici nei giovani grifoncini, è davvero commovente... solo una cosa è stato morso da Greyback a 6 anni, non a 21. Ciao

03/07/06, ore 13:43

è bellissima....l'hai scritta molto bene e...-detto tra noi-...mi ha commosso molto!!! complimenti!

03/07/06, ore 11:03

Molto carina e triste!!! Bravissima!!! Mi è piaciuta davvero tanto!!!

03/07/06, ore 00:12

grazie a tutti!!!! ^^ per francesca akira89 vorrei dire che non è stata licenza poetica.... quando l'ho scritta non avevo ancora letto il terzo libro, ma visto solo il film... perciò... sorry per la confusione! ^^

Francesca Akira89
03/07/06, ore 00:07

E' molto dolce e triste... °^^°
Anche se oserei dire che ti sei concessa una 'lincenza poetica': Remus era un lupo mannaro fin dal primo anno di Hogwarts!

03/07/06, ore 00:03

Questa fic è incredibile, sarà che io adoro il genere e mi commuovo facilmente, ma questa fic è... è... Non ci sono parole per descrivere la tua shot. Mi trovo d'accordo con tomokachan nel dire che l'ultima parte è strepitosa, davvero azzeccata. Questa fic non può mancare fra i miei preferiti! ^^

02/07/06, ore 23:58

Kiba!! (Sono Senseirika di manga.it, non un mostro) Lo sai quanto mi piace?! Sì che lo sai, ma quante volte la rileggo e te la recensisco puntualmente? Forse troppe, però è troppo bella questa fic. I sentimenti di Remus sono quasi palpabili e il confronto alla fine fra i Malandrini e il Trio mi fa sempre scendere una lacrimuccia (sono sensinile XD). Ovviamente l'ho riletta anche adesso, mi ci voleva per stare in tema con l'umore che ho. Complimenti di nuovo! ^^

02/07/06, ore 23:46

Davvero molto ma molto bella...!complimenti mi è piaciuta particolarmente,bellissimi i pensieri,i ricordi e le riflessioni di Lupin!!

moraviola
02/07/06, ore 23:40