Dolcetto o Scherzetto?
di dalialio

11/01/13, ore 17:35

Uah uah uah uah uah....Gibbs mascherato...scusa ma uah uah uah é troppo divertente, soprattutto perchè per certi aspetti non riesco ad immaginarmi che Gibbs si presti a simili scherzi e dall'altro lato proprio perchè insolita la cosa è doppiamente divertente... sembra che si siano invertiti per un attimo i ruoli...gibbs che fa tony( sta allo scherzo) e tony che fa gibbs (non sopportando gli scherzi)... molto molto carina e divertente... sto ancora ridendo...
Ciaoooo
fink

13/01/12, ore 21:27

Molto bella, mi aspettavo un McGee vestito da re degli elfi ma pazienza xD
Abby è un genio, l'ho detto fin dalla prima puntata di NCSI.
Ho capito fin subito che che era Gibbs il tizio travestito e ti dirò che mi ha fatto pià ridere immaginare il “capo” vestito in quel modo che la reazione di Tony.
Emily

04/01/12, ore 23:23

Sono ancora abbagliata dall'immagine di Gibbs vestito da mostro.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA X°D

Io adoro NCIS, e sono appena entrata in questa sezione.

Che dirti, se non complimenti, e che la tua fic è azzeccatissima e fantastica??

Brava!!!!

Derret :D

02/11/11, ore 09:25

Carina. moolto carina! :) Solo mi sto domandando come abbia fatto Abby a convincere Gibbs ad indossare quel costume... deve averlo pregato per mesi!! xD xD
Comunque è proprio bella, nella prima parte poi potevo immaginarmi la scena come se fosse una vera puntata :D

01/11/11, ore 13:00

AHAHAH! bellissima! sono morta dal ridere a leggerla! complimenti è davvero divertente. e poi Gibbs costretto da Abby a fare spavento a Tony lo trovo incredibile! complimenti è davvero divertente.

01/11/11, ore 12:40

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA povero Tony! XD vorrei proprio vederlo gibbs! Ti dirò, pensavo fosse Palmer quello vestito strano, perchè Gibbs proprio non ce lo vedevo a dare corda ad Abby, ma è stato forse meglio così XD hahahahahaha

01/11/11, ore 08:44

Ciao! Fantastica!! In un primo momento avevo pensato che Abby avesse costretto Palmer a infilarsi il costume, non avrei mai immaginato che fosse riuscita a convincere persino Gibbs. Sto morendo dalle risate; bellisima ff!!! Ciao, ciao^^

31/10/11, ore 20:16

Troppo carina, soprattutto perchè lo vorrei vedere Gibbs mascherato da mostro che esce da sotto un tavolo per terrorizzare DiNozzo LOL...e sul fatto che Abby riuscirebbe in qualche modo a convincerlo non ho dubbi, lei ha i supepoteri e ad Halloween si potenziano quindi nemmeno Gibbs le può resistere, per lo scorno del mio povero Tony LOL....complimenti per la fantasia e l'inventiva e felice Halloween XD