Non esistono nuvole nel mio cielo
di Tanuki

03/07/12, ore 12:44

Complimenti! Questa storia merita di andare tra le mie preferite, non c'è che dire!
Che.... che sensibilità! Adoro questa ff!!!

03/11/11, ore 01:02

Stupenda. la passione che aleggia nelle tue parole è tremenda (in senso buono) mi fa venire i brividi al solo pensiero di non poter vedere in maniera limpida e pulita. Leggendo ho per un po’ riflettuto su quanto quel che vediamo il più delle volte non lo osserviamo realmente, ma lo lasciamo passare come un’anonima foto su cui il nostro sguardo è caduto per caso. Il tuo modo di scrivere mi ha rapito (come del resto ogni volta che leggo una tua FF) i termini sono stupendi e perfetti in questa ff. una frase in particolare mi ha veramente colpito:

‘’ Un raggio rosso come il fuoco, rapido come un battito d’ali di farfalla, una lama vermiglia e impalpabile che ha trafitto il nembo accucciato da troppo tempo sotto le mie palpebre;’’

La trovo veramente fantastica e come rappresentazione del laser… unica nel suo genere.

Brava, brava e ancora brava.
Non vedo l’ora di leggere altre tue FF =)

31/10/11, ore 17:16

Comincio col dire che sono contento che tu sia guarita dalla miopia, io stesso lo sono ma non so perchè, ho ancora dei freni legati all'età ma forse in futuro la farò, non so dirti! Nel mentre ti dico che sono contento che tu sia uscita perfettamente dall'intervento :)

Ma parlando dell'opera introspettiva.. davvero, mi è piaciuta un sacco per tutte le belle sensazioni che hai saputo trasmettere: perchè non è una questione di 'fisicità' legato ai soli occhi, ma qualcosa che oltre questo fatto.
La maniera di vedere il mondo così nitidamente, di rinascere in modo singolare e fantastico è grandioso sotto ogni punto di vista.
Tutti i modi utilizzati per descrivere ciò, un cambiamento netto e perfettamente giusto per la propria vita, rappresentano la vita che volge ad un nuovo capitolo di essa, senza appunto 'se' e 'ma', un cielo senza nuvole.
Proprio perchè tratta anche della stessa persona è bello in se: in quanto c'è un cambiamento in ogni parte, grazie a questa prova perfettamente conseguita.

Ti faccio i più sentiti complimenti e auguri per l'invertento ^^
A presto :)

31/10/11, ore 17:01

Tesoro è davvero bellissima. Sono contenta che sia andato tutto bene. E mi piacciono moltissimo le espressioni che hai utilizzato per descrivere le tue sensazioni. in particolare mi è piaciuta la parte in cui ti descrivi come un'araba fenice che rinasce dalle sue ceneri. Insomma non so che altro dire, la tua fic parla da sola. Ciao e un bacio.

31/10/11, ore 15:52

Ti capisco ma,fino ad un certo punto perchè in parte questa fic,per ora,è solo un sogno. Sono miope anche io e spero davvero che tramite questa operazione di cui mi parlano in tanti,un giorno,riuscire a vedere il mondo nel modo meraviglioso in cui l'hai descritto. Davvero,è stato magico. A presto!
Fujiko