+ Trick or Treat? +
di erol89

11/06/13, ore 13:34

Bellissima!! *^* !! Ora cqpisco perchè fai sempre delle recensioni così articolate!! Perchè tu fai dei testi articolati ^^ visto? Alla fine sono venuta a legggere una tua storia ^^ vooevo proprio vedere come scrivevi grazie ai tuoi consigki e devo dire che scrivi benissimo ^^ mi piace un sacco il tuo stile! Soprattutto per il fatto che riesci ad inserire le informazioni senza renderle noiose ^^ (detto da me è una cosa grande dato che a leggere le descrizione mi annoio... -.-') perciò... brava!! È tutto ciò che ho da dirti ^^ sono felicissima di ricevere consigli da te!! Alla prossima ^^

02/11/11, ore 19:05

Devo dire che Urd è un personaggio che mi ispira particolarmente! La trovo molto diversa rispetto alle streghe ordinarie, come Verdandi e Sculd, dato che, come hai sottolineato, non rispecchiano esattamente la nostra idea di strega. Forse, si avvicinano un pochino a Sirius Black per le moto, ma per il resto nada!
Particolari anche le due lolita, una l'opposto dell'altra! E' molto carina proprio l'idea del loro stile nel vestirsi, insolito, ma che io, semplicemente amo!

Ah, ho notato che hai avuto alcuni problemi nell'impaginazione delle parole con accento; prova, a meno di non cambiare carattere, a scrivere la lettera da accentare con l'apostrofo; non è corretto, ma accettabile.

Bax bax, Malika