The Most Frightening Halloween Night Of Your Life, she said.
di ELIOTbynight

24/10/13, ore 17:55

Non so da dove cominciare per scrivere la recensione.
Beh, eri partita abbastanza bene, la storia è ben strutturata e scritta in modo semplice e scorrevole, questa è una cosa che mi piace molto nelle letture.
Purtroppo sono andata un po' a perdermi dopo tipo...le prime quindici/venti righe, forse è stato un problema mio perché non avevo capito molto bene che nella storia facesse parte anche la narratrice. Dopo essermi stabilizzata del tutto, ho apprezzato molto questo particolare della tua storia, sinceramente non avevo mai letto l'intervento della narratrice all'interno del racconto. Mi ha divertito molto!
Arrivata a metà ero abbastanza indecisa se darti un recensione positiva o neutra, perché in alcuni punti mi sono persa un po', ma poi ho tenuto conto della narratrice, del piccolo pezzo Twincest (anche se non sono una vera e propria "fan" del Twincest, l'ho trovato particolare) e del finale, che mi è piaciuto un sacco, e ho deciso di darti una recensione positiva!
Nonostante io abbia perso il filo ogni tanto, in sé la storia mi è piaciuta molto e mi sono divertita! Soprattutto perché per tutta la lettura mi sono immaginata lo scenario di una scatola (tipo quella da scarpe) con all'interno una sala, i quattro ragazzi e sopra di essa una testa gigante che li faceva muovere a proprio piacimento!!

Sono felice di aver letto qualcosa di completamente diverso dal solito ;)
A presto ^^
Cornelian!

07/01/13, ore 22:17

è bellissima, mi piace che l'autrice "interagisce" con i personaggi :)
ho letto altre tue storie e mi piacciono molto tutte ;)

01/11/11, ore 22:32

Mi piace come interagisci con i nostri 4 eroi, Tom eccitato da Bill? mi ricorda il twincest(non sono ne pro ne controXD)! troppo bella! continua così sara