Happiness
di essie

23/11/11, ore 18:42

Oddio l'ho trovata per caso è davvero bellissima *__* e triste anche.
Mi stavo vedendo tutto davanti a me, per caso la continui?
Mi piacerebbe sapere come vanno avanti le cose tra di loro adesso.
Poverino lui rimasto senza moglie con una figlia, molto dolce con la figlia *-*
Lei poveretta ha perso tutto si sente sola, ma adesso avrà una bella serata e magari qualcos'altro?
CIaoooooooooooooooooooooooxD

04/11/11, ore 22:20

Ehi ciao stavo facendo un giro tra le storie concluse e ho aperto questa storia solo perchè ho visto che l'autrice sei tu e non hai mai deluso le mie aspettative, infatti ho fatto benissimo! la storia è stata a dir poco favolosa e chi se ne frega se ad halloween posti una os natalizia. mi è piaciuta veramente un sacco, complimenti, un bacio mary

03/11/11, ore 10:34

E' molto carina sai. Ci fossero davvero persone così sempre disposte ad aiutare gli altri. Purtroppo ultimamente non se ne trovano facilmente.

01/11/11, ore 13:56

mi ha toccata, le riflessioni che ha bella su di se mi rappresentano in un modo che a pensarci mi fanno paura, paura per una figlia che ha perso tt il suo mondo e che deve ricostruirne un'altro- la magia del natale e' gia' a portata di mano, purtroppo il tempo vola e nn fai mai in tempo a goderti il massimo che esso ti offre-scusami ho usato parole molto tristi per una os carina e scritta bene-ciao

01/11/11, ore 13:42

che bella *______*
stupendo il rapporto di edward con la sua bambina, soprattutto quando aspettano bella per portarla via (che detta così suona davvero male me ne rendo conto ihihihi) :) troppo teneri xD e poi immagino siano proprio quello di cui bella ha bisogno per tornare ad essere felice
mi è piaciuta davvero tanto tanto complimenti XD
bacibaci

31/10/11, ore 21:36

Indipendentemente dal periodo non natalizio a me questa one shot mi è piaciuta tantissimo, Paige mi ha fatto tenerezza e la complicità tra lei ed il padre è disarmante specie nella parte finale della storia. Decisamente bella e particolare come Shot. Brava a me è piaciuta moltissimo.

31/10/11, ore 21:22

davvero molto bella questa ff! perchè non la continui?ti seguirei molto volentieri

31/10/11, ore 18:07

E' semplicemente meravigliosa :'D
Commovente, tenera, delicata... è proprio un piacere leggerla! Complimenti davvero!
Paige è davvero dolce, nella mia mente ho un'immagine ben precisa di lei :)
Chissà se Bella troverà la felicità... lo spero *-*

Ancora complimenti, e brava!

Cassie

31/10/11, ore 17:11

Ahah, tesoro, è vero, oggi è halloween e tu scrivi del Natale, ma a me non interessa ù.ù
Penso che tu già sappia il eprchè questa one shot mi è piaciuta da morire *-* Indovina un po'? No, dai te lo dico subito, altrimenti mi prendi per scema, che già sono eh ù.ù
ADORO letteralmente Edward padre, quindi il rapporto con la piccola è sensazionale *-*
Amo il natale, amo l'inverno e amo agghindare l'albero, sì, se non si è ancora capito amo il natale, ma non per ciò che rappresenta da un punto di vista di conformismo o altro, amo il fatto di aprire i regali, di darmi da fare i giorni prima per comprarli e altro. Insomma, fin dalle prime righe ho subito notato quanto Bella fosse triste  per qualcosa.
Due anni le sono serviti per crogiolarsi nel suo dolore, ma qualcosa è cambiato proprio sotto a quella festa che tanto odiava da qualche tempo.
Dopo la tempesta arriva sempre la quiete, be' solitamente è così solo perchè simboleggia la fine di un problema e quindi della sofferenza ed è inevitabile sentirsi sollevati una volta finita la tempesta. Per Bella questo discorso non vale, perchè per troppo ha continuato a risentire dei postumi di quella tempesta.
Bella ha subito un grande trauma, tra incidente e perdita di suo figlio è comprensibile che non adori il natale e che non riesca a dimenticare! Non si può dimenticare la perdita di un figlio.
La storia di Bella mi ha commosso, non dovevi farmi piangere proprio oggi che sono più sensibile ç.ç
Il finale è aperto sì, ma io immagino comunque un finale chiuso, con loro tre insieme, come una vera famiglia *-*
Complimenti tesoro, fantastica come al solito *-*
Se questa recensione risulta anche senza senso non farci caso, ho mal di testa e sto dando i numeri ç.ç

Kiss
Jess

31/10/11, ore 17:03

Salve! =D
Ma che bella,davvero.
Bravissima.
Mi hai trasmesso la tristezza di Bella,quindi sei bravissima,perchè  sei riuscita a far arrivare al lettore(si indica,ed indica le altre/i che leggeranno SICURAMENTE)tutte le emozioni.
E poi il finale aperto,che lascia uno spiraglio di speranza per Bella...Awww,è fantastico!
Sai,sarebbe davvero bello se la faresti diventare una ff,io ti seguirei senz altro =)
Alla prossima,
Bacio,Ema!^^