Trick Or Treat?
di TheGhostOfYou

20/09/17, ore 22:26

Scusa se ti disturbo, ma hai cancellato "Starlight"? ,perché non la trovo tra le tue storie.

24/08/12, ore 20:21

Scrivo qui che non so bene come fare per contattarti e chiederti dove trovo la prima storia di questa serie, Starlight, perchè (sarò impedita, perdonami) non la vedo insieme alle altre due, e nemmeno tra le tue storie.... siccome mi piacerebbe leggerla, vorrei cominciare dal principio. Perdona il canale ufficioso... Chiara

24/02/12, ore 22:54

Meravigliosa!
Sarà la tua prima Dramione ma sembra che scrivi di loro da sempre XD Devo dire che al'inizio sono rimasta con il fiato sospeso poi quando ho letti il nome Comac mi sono arrabbiata con quei due testoni orgogliosi e codardi!
sta di fatto che alla fine tutta la scuola e il mondo magico saprà di loro, mi sento sollevata!

Marty

01/11/11, ore 19:38

L'ho letta in treno, mentre tornavo da Torino, a dire il vero.
Che altro dire, mi pare veramente bellissima <3 dolce, che esprime tutta la realtà di una coppia ben lungi dall'essere perfetta.

E devo dire, mi piace un sacco Ginny: la trovo molto vera (in linea anche con lo stile dei Weasley, ma anche curiosamente dell'attrice Bonnie Wright che è molto semplice e sobria nel modo di vestirsi, quindi ci vedo molto anche lei).

Una one-shot graditissima e piacevole :D

31/10/11, ore 19:39

Molto molto carina, mi è piaciuta :D
Una delle cose che ho apprezzato di più è stata Ginny.
Di solito la fanno apparire come una patita di moda, straatruccata ed agghindata come un albero di Natale, ma.. beh, tu sei tu.
E quando ho letto che era una Missing Moment ho capito ancor di più.
Io adoro il tuo gruppo.
Mi mancano Draco, Hermione, Ginny, Harry, Daphne, Blaise, Ron e Gloria, ma ogni tanto ce li fai rivere <3