I'm in love with this hurricane.
di annalisaechelon

03/11/11, ore 15:29

Io... Cavolo,possibile che ogni volta che commento non so mai cosa dire?
Questa flashfic l'ho semplicemente adorata *-*
Mi piace il modo in cui si comporta la protagonista con Jared,e il comportamento di Jared stesso.
Lei è scontrosa,lui è dolce,non la lascia sola,non la abbandona.
Sai che molto spesso ho fatto sogni del genere? Con una protagonista così e l'idolo gentile come Jared.
Ma erano immagini "leggere",cioè... Mi spiego u_u
La cosa bella di quando leggo ciò che scrivi è che riesco ad immaginare PERFETTAMENTE tutto.
Mentre nei miei sogni le immagini erano come sfocate.
Forse ho detto una cosa inutile,ma okay xD
Beh... Mi è piaciuta,ovvio! *-*

03/11/11, ore 00:15

Be che dire..se la storia che ho recensito prima mi aveva scombussolato questa mi ha stregato...e' bellissima cazzo! O_O questa ragazza che scappa che non sa dove andare che si sente persa..e si sa quando ci sentiamo soli e persi finiamo spesso e volentieri nei guai..vedi lei dv'era finita ma,sappiamo anche che infondo a quel tunnel buio c'e' la luce che nella storia e' Jared..i sentimenti di lei che si scontrano con la sua coscenza..ed il finale che ti fa capire che si e' salvata*-* scrivi divinamente lasciatelo dire Annalisa..davvero ti fcc i miei complimenti riesci a far arrivare al lettore emozioni vere! Complimenti ancora :* scs se ci sn errori di battuta ma sn collegata cn il BB e scrivo veloce quindi ogni tanto non premo bene i tasti xD

02/11/11, ore 14:15

Che finale,che finale *-*
Finale perfetto!
Mi è piaciuta ogni scena,ogni movimento descritta.
Sei stata bravissima e sai come ho apprezzato ieri sera, quando me l'hai fatta leggere :)
Davvero. Questa mi è piaciuta da morire :3
Se meravigliosa e stai migliorando ogni giorno di più <3
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro..
Continua così e non ti abbattere mai u_ù
Sappi che io ci sono quando vuoi <3
Alla prossima :3
Ti voglio bene <3
Bell.

02/11/11, ore 11:34

Cazz Lisa sto tremando, ho i brividi, giuro!

"Entrò dentro di me, rubando il mio cuore. Lentamente, dolcemente, delicatamente. Si unì con me, mi unì con lui. Divenimmo una sola cosa, per quella sera.
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che quella sera sarebbe durata per sempre.
Quell’uragano mi aveva salvato. "

E che cos'è! Anzi, cosa non è questa storia?! Amore, passione, vita... li metti tutti insieme, ma non crei confusione, anzi, li amalgami benissimo.
Sono fiera di te <3 e tu devi essere fiera di questo tuo bambino (?) perché è esageratamente bello.
Non smettere mai di scrivere.
Giulia

02/11/11, ore 11:20

Ohh, ma che bella conclusione. *-*
Sai, nel finale hottttt c'avrei sperato e non poco. E infatti.. XD
"Mi alzai di scatto dalla sedia, ero stufa di tutte quelle domande. Lo guardai dritto negli occhi, azzurri come il mare. Erano contornati da un volto delicato, reso ispido dalla barbetta incolta. I capelli di un colore forte facevano da contrasto alla delicatezza della sua pelle. La bocca, leggermente sottile, richiamava la mia. Mi avvicinai al suo volto, tirandolo per il mento. Prendendolo per mano, lo feci alzare. Tutta quella sofferenza stava risvegliando in me la voglia di sfogare la mia frustrazione. E dovevo farlo, immediatamente. Tirandogli il felpino, accostai le mie labbra alle sue."
qui la mia faccia era tipo *^* inviiiiiiiiiiiidiaaaa! Anche io voglio trovarmi in queste situazioni con Leto. Magari con Leto Senior. -w-
Ahahahahah, bellissima FlashFic Lisa, aspetto la prossima. :3
Wally. :3

01/11/11, ore 18:57

Ma Annalì, come sei hotttttttt °-°
Bella la tutina in lattex, non avevo mai pensato ad una cosa del genere per sedurre Shannone, ma ora ci farò un pensierino. u_u
Anyway, questa FlashFic mi intriga e non poco. :3
Leggo il prossimo!
Wally. :3

01/11/11, ore 18:54

Okay giUoia, sei uin mito, davvero! *^*
Adoro questa tua Flash Fic, è così surreale. Non penseresti mai che una cosa del genre potesse accadere davvero, eppure un po' ci speri. Non riesco a spiegare ciò che ho provato, ma meglio perché se no mi impappino e poi non si capisce una mazza. XD
Però ce ne vuole di coraggio a comportarsi in quel modo con CCCCiared! Io gli sarei saltata addosso non appena avrei visto quei suoi bellissimi occhioni blu. *^*
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo chapter!
Alla prossima,
Wally. :3

01/11/11, ore 18:02

Oh Santo Tomo.
La storia è un capolavoro e voglio il seguito al più presto! u_u
'Sta Liz è fresca xD si trova davanti Jared, lo sputtana onostante lui le abbia salvato la vita e si spoglia D:
Lui si è già innamorato :3 tenerello al massimo, chissà dove la porta *-*
Lei è stata sommersa dagli eventi, è normale che stia così, le sono successe tutte queste cose in una sola sera!
Sappi che mi hai fatto rimanere a bocca aperta e che hai fatto davvero bene a scrivere questa flashfic, è venuto fuori qualcosa di straordinario.
La Lisa colpisce ancora xD, sei un portento <3
Giulia.

01/11/11, ore 17:54

Sai quanto mi piace ciò che stai scrivendo.
Non so, ma mi prende e anche se saranno pochissimi capitoli sono contenta di averla letta.
Ti avevo già detto che mi avevi stupita con questa Flash fic, ma ridirtelo non fa male a nessuno.
Questa scena dentro la macchina con Jared, toglie completamente il fiato. Lei che non si concede subito ma rimane sulle sue lo trovo intrigante. Lui che non sa cosa fare, che vorrebbe fare qualcosa. Boh, veramente mi piace TANTISSIMO!
Cosa posso dirti se non di aggiornare il più presto possibile?
Sei sempre più brava. Sulla scrittura non avevamo dubbi, ma ora anche sulle trame <3
Alla prossima :33
Ti voglio bene!
Bell. :3

31/10/11, ore 22:16

Oh mio dio.
Tu sei una meraviglia, voglio dire, scrivi in una maniera assurda, mai letto nulla del genere, riesci a creare una sorta di magia con le parole, sei straordinaria, davvero, mi lasci sempre a bocca aperta.
Poi la trama... cioè *O* è qualcosa di sconvoglente/erotico/appassionante xD il bacio con Jenni è stato un autentico colpo di scena, chi se l'aspettava?! Per non parlare di George che la "guardava con aria arrapata" O.O xD è una situazione assurda!
Poi la fine... eheheheh penso di aver capito di chi sono quegli occhi di ghiaccio ;)
Comunque mi hai sorpresa molto, è diversa dall'altra FF e anche questa è bellissima, mi hai dato retta quando ti ho detto di creare un capolavoro :)
Continua <3
Giulia

31/10/11, ore 18:51

Mi hai incuriosita u.u
Posta il più presto possibile il prossimo capitolo :33

31/10/11, ore 17:56

MIO SANTO DIO.
Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questo tuo lato di scrittura (?) me l'ero perso chissà dove ò_ò
No, davvero. Direi che come inizio è stupendo, meraviglioso. Scritto in modo davvero straordinario, con ritmo prima piano e poi veloce che ti fa perdere il fiato, che ti invoglia a leggere il continuo, che ti fa chiedere cosa succede. SANTA PALLETTA!
Per non dire quando entra nella casa di Jenni O_O che scene eccitanti! Soprattutto quando l'uomo da cui scappava, George, gli dice di unirsi a loro. Già stavano partendo i filmini a luci rosse *-* A tre, oddio *-* Il bacio con Jenni ò_ò è stato qualcosa di folle ed estremamente eccitante anche questo!
Ma davvero ò_ò mi chiedo come continuerà, sono TROPPO curiosa!
Vedi di muoverti!
STUPENDA *-*