I'm in love with this hurricane.
di annalisaechelon

01/11/11, ore 18:57

Ma Annalì, come sei hotttttttt °-°
Bella la tutina in lattex, non avevo mai pensato ad una cosa del genere per sedurre Shannone, ma ora ci farò un pensierino. u_u
Anyway, questa FlashFic mi intriga e non poco. :3
Leggo il prossimo!
Wally. :3

31/10/11, ore 22:16

Oh mio dio.
Tu sei una meraviglia, voglio dire, scrivi in una maniera assurda, mai letto nulla del genere, riesci a creare una sorta di magia con le parole, sei straordinaria, davvero, mi lasci sempre a bocca aperta.
Poi la trama... cioè *O* è qualcosa di sconvoglente/erotico/appassionante xD il bacio con Jenni è stato un autentico colpo di scena, chi se l'aspettava?! Per non parlare di George che la "guardava con aria arrapata" O.O xD è una situazione assurda!
Poi la fine... eheheheh penso di aver capito di chi sono quegli occhi di ghiaccio ;)
Comunque mi hai sorpresa molto, è diversa dall'altra FF e anche questa è bellissima, mi hai dato retta quando ti ho detto di creare un capolavoro :)
Continua <3
Giulia

31/10/11, ore 18:51

Mi hai incuriosita u.u
Posta il più presto possibile il prossimo capitolo :33

31/10/11, ore 17:56

MIO SANTO DIO.
Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, questo tuo lato di scrittura (?) me l'ero perso chissà dove ò_ò
No, davvero. Direi che come inizio è stupendo, meraviglioso. Scritto in modo davvero straordinario, con ritmo prima piano e poi veloce che ti fa perdere il fiato, che ti invoglia a leggere il continuo, che ti fa chiedere cosa succede. SANTA PALLETTA!
Per non dire quando entra nella casa di Jenni O_O che scene eccitanti! Soprattutto quando l'uomo da cui scappava, George, gli dice di unirsi a loro. Già stavano partendo i filmini a luci rosse *-* A tre, oddio *-* Il bacio con Jenni ò_ò è stato qualcosa di folle ed estremamente eccitante anche questo!
Ma davvero ò_ò mi chiedo come continuerà, sono TROPPO curiosa!
Vedi di muoverti!
STUPENDA *-*