un'estate speciale
di kety100

30/11/11, ore 22:34

Ma buonasera!
Oddio ma tutti dicono che Kenny è basso! ç.ç
Poverino!
Beh, di certo è più alto di quel tappo di Ash ù.ù
E pure di Spighetto, anche se non sembra perché Sfighetto ha i capelli che gli aggiungono un paio di centimetri ùwù
Comunque, bravissima, un bacio!

Misdry ♥

30/11/11, ore 22:32

Ma ciao!
Scusami se recensisco con un mese di ritardo, ma sono un po' ritardata ritardataria ^-^'
Allora, le presentazioni mi sono piaciute tantissimo, soprattutto alla fine, dove sono morta dal ridere:

Gary: Bello da morire

Ecco, di Gary non mi basta sapere altro *-*
Gary: Beh sono anche uno dei più importanti studiosi pok-
si si vabbé chissenefrega sei figo e questo mi basta *-*

Iris: Brutta come la morte, ma continua a darsi arie da primadonna, accusa tutti di essere dei bambini e non sa perdere

No, serio, brava. Ti stimo! Anche io odio quella strega-scassapalle-senzatette (nd Teddy Bibby) di Iris!! >O<
C'è ma è una selvaggia! Si arrampica sugli alberi in città! E' una specie di scimmia!!

Spighetto: Odioso quanto gli altri, però almeno sa cucinare

Ma.. ne sei sicura? Sa davvero cucinare?! O.O
Secondo me Brokkino adorato era molto meglio ù.ù
Capisco che Lucinda fosse passata di moda e che quindi nell'anime l'abbiano sostituita con una scimmia da circo, ma Brokkino!?!
Dico, cosa aveva di male quel ragazzo?! Vabbé era un po' pervertito, ma Spighetto è gay!! Orrore!!

Vabbè, la mia recensione termina quì!
Mi scuso ancora per l'incredibile ritardo, vedrò di farmi perdonare °^
Un bacione

Misdry ♥

09/11/11, ore 20:54

Yuuuu! Finalmente una fic sui cavalli!!!! Io adoro i cavalli!!!! I cavalli sono la mia vita! Sono de best one! Sono...
SONO BELLISSIMI!!!:)
Io adoro tutti gli equini dei pokémon. Da Ponyta e Rapidash a Blitzle e Zebstrika al dolcissimo Keldeo!!!! Mmmmm....Li adoroooo!
Cooomunque tornando alla storia: avevo già immaginato che avresti messo Solana tra i cattivi. La tua rivale in amore eh? Nessuno deve toccarti il tuo Lunik!XD
I capitoli sono entrambi bellissimi io non sarei riuscita a fare di meglio... anche se invece dei cavalli io ci avrei messo gli equini dei pokémon... comunque bellissimo lostesso!
Spero che tu aggiorni presto.
NV: Lo spero pure io!!! Horse I love You!^.^
Un bacione da quel rompi di NV e da me ovvero Pika alias DarkPikachu97 la più scema del mondo!!!XD;3
P.S. Grazie per le recensioni!!!!^.^

08/11/11, ore 14:29

TvT
TWT
Ma che dolce sei?
Mi dedichi addirittura il primo capitolo?
Ma sei un tesoro grazie!!!
T*T
è stupendo, la storia (ovviamente) va nelle preferite!
E poi...
DREWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!
*W*
il mio piccolo dolce tenero adorabile sensibile romantico puccioso innamorato carino bellissimo splendido soffice DREW!!!
ok sto delirando
ma che ci posso fare!
è DREW!
va nelle preferite, ora devo scappare se no la mia amica si preoccupa (se non rispondi entro 1 minuti ti tartassa di messaggi -.-")
CIAO!

P.S: DREW! *W*

07/11/11, ore 22:20

Molto bello il primo  capitolo!!
Barry fa morire, è uno dei personaggi che preferisco per questo, è sempre allegro e esagitato! Fa troppo ridere.
Povero Drew, il padre l'ha mollato così, ma la scena che hai scritto mi ricorda molto quella di Paraside Ranch, quando appunto suo padre lo molla davanti al ranch Ketchum, o sbaglio?
Comunque la storia si sta facendo interessante!
Ah, Zoey non Zoei.
Ahah, è vero, Ash ha un'aria da cretino! ù.ù
La metto tra le seguite e preferite!
Ci sono alcuni errorri, come i punti.
Te li sei quasi tutti dimenticati.
Ma il resto è apposto, spero non te la prenderai se ti ho fatto notare alcuni errorri, ne faccio anche io!
Mi piace molto il fatto che il testo sia scritto in prima persona, rende tutto più scorrevole e piacevole da leggere.
In parole povere, mi piace!
Brava ^O^
Bacioni Fede :)

07/11/11, ore 22:11

Ciaoooo!!!!!!
Non ci conosciamo, sono Fede99.
Ma chiamami solo Fede, sono una Contestshipper appassionata, infatti ho scritto diverse storie su Vera e Drew.
Comunque, l'introduzione ai personaggi mi piace molto! Sono curiosa di vedere cosa succederà in questa vacanza estiva.
Ho già letto delle tue storie, e ti dirò, mi sono piaciute!
Sei brava, non c'è dubbio.
Credo che la tua fic mi piacerà sempre di più! Spero...
Corro a leggere il primo capitolo!
Bacioni Fede :)

07/11/11, ore 21:18

Ciao! =)
Ti sono mancata?
Armando: Finiscila!!
_Alex: Anche questo capitolo è fantastico! Complimenti!
Armando: Ora ti dirà che invece è bellissimo, che sei bravissima..
_Alex: Eddai! Lo dovevo dire io!
Armando: Visto? _Alex sei troppo prevedibile! XP
_Alex: Brutto..!
* Attacca Armando *
*** Dopo un pò ***
Armando: Mi ritiro sconfitto!!
_Alex: YEEEEEEEEP!

;)
Ely

07/11/11, ore 20:35

ciao!
ma perchè tutti dicono che kenny non è alto....
è la stessa altezza di lucinda!!!!!!
Uffa!>.<
comunque,è bello questo capitolo,ma....
devi aggiornare più presto!!!XD
Davvero molto brava!
Un saluto!
Gwen87

31/10/11, ore 23:23

Beh ciao! Ahahah! Sembrano interessanti le descrizioni! XD
Comunque Spighetto mi sta simpatico... uffiii...>.<"
Beh ti chiederai perché ho messo recensione neutra e te lo spiego subito.
ecco l' introduzione alla tua storia:
"trasformate il laboratorio del prof . Rowan in una scuderia, e i nostri protagonisti in improbabili cavallerizzi, forse non verrà fuori la storia più “profumata” del mondo, ma con la mania di Lucinda per i capelli forse i cavalli non sopravvivranno."
Ed eccco l' introduzione di un' altra storia chiamata "Pokémon High School":
"Provate a trasformare il laboratorio del Prof. Oak in un enorme Liceo, buttandoci dentro i personaggi dei Pokémon. Avremo così solo dei normali studenti, alle prese con i problemi della loro età. O no? "
Come probabilmente hanno notato tante persone, queste due introduzioni sono molto simili... quasi uguali se non si considera il contesto...
Avresti potuto/dovuto scrivere almeno che avevi preso l' introduzione da pokémon high School! capisco che non è un crimine! XD Però sarebbe stato carino, a parer mio, che tu l' avessi scritto!u.u
Beh spero che adesso non mi ammazzerai per questo! ^^"
PS: al titolo devi aggiungere un apostofo su "un"!

31/10/11, ore 19:38

Ok ora basta! XD
Che bella questa presentazione!

Ci sono pure N e Touko!
Lucinda e Kenny!
Paul, Ash,Misty, Barry, Ursula, Zoey, Lunik, Drew, Vera, Kety!
La penso come te su Iris e Solana.
Spighetto mi sta abbastanza simpatico.. (Ma nulla di che!)
Ma Gary è carino! (Ma non mi fa impazzire come N quindi..!)
Comunque non sono qui per i MIEI personaggi preferiti! XD
Forse ho capito le shipping..

Comunque..

Ti devo segnalare qualche svista..
Ad Ash hai scritto un p'o stupido = un po' stupido (Se vuoi puoi usare anche questa forma: pò)
E un p'o ingenuo = un po' ingenuo (Pò)
Beh solo questi ho visto!
Ma chissenefrega degli errori! Tutti li fanno! XD

Spero continuerai anche perchè hai talento!
Ripeto: Questa fic è bellissima!
La metto tra le preferite!
Ok! Continua così! =)
Ciao
_Alex

31/10/11, ore 18:23

ke bella idea!!!
carina...
davvero ^^
sono curiosa di leggere il seguito...

ps: mi è piaciuta un sacco la descrizione di iris...anke io la odio!! :)
a presto,
Ely

31/10/11, ore 18:03

CIAO!
^^
La tua storia mi ispira molto, spero che riuscirai a descrivere bene i luoghi e darai uno svolgimento non troppo veloce ai fatti!
Così sarebbe perfetto!
Mi ispira moltissimo, spero che tu riesca a pubblicare in fretta il primo capitolo!
Le coppie tra i cattivi secondo me sono SolanaxGary e IrisxSpighetto (Anche io li odio come la peste! xD)
ci vediamo kety, ciao!
Fede<3