Grazie
di Natalia_Smoak

15/10/12, ore 15:39

Adoro le FF che al loro interno hanno dei dialoghi presi dai film, tanto che io sono la prima a fare questo genere di lavori ^^"
Ho apprezzato quanto hai detto nelle tue note: scrivere su questo momento e non su quello della dichiarazione di Damon, a mio parere, ti ha dato parecchi punti in più, proprio perchè in pochi ne hanno parlato (se non nessuno; personalmente non ho letto FF riguardanti questo momento O.O). Anche se tecnicamente in quella scena non combattono contro Klaus, ma contro Elja.
Come sempre la storia è ben scritta, ma vorrei farti notare solo alcune sciocchezze: nella frase "Sapevo che avrebbe voluto seguirla, ma per oggi la violenza era stata abbastanza." suona male quell'oggi, proprio perchè poco prima parli al passato, quindi prova a sostituirlo con qualcosa tipo "ma per quella giornata la violenza era stata abbastanza."
Nella frase "Quella felicità scemò nel momento in cui, attraverso la spalla di Stefan vidi lo sguardo di Damon:" invece aggiungerei una virgola dopo "Stefan", per rendere più fluida la lettura. ^^
Infine ti faccio ancora i complimenti per la scena sulla quale hai deciso di lavorare e da Delena convinta spero tu scriva presto qualcos'altro su questa splendida coppia! ;)

xXx Veleno Ipnotico xXx
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 03:41 pm)

31/10/11, ore 23:53

Costa ma intensa.
Buona l'idea di cambiare momento!
Forse sono di parte perchè anche a me è piaciuta molto quella scena xD
Ti faccio i miei complimenti.
L'unico consiglio che posso darti è quello di dividere il testo dallo Spazio d'autrice e magari modificare il titolo, nel senso magari di farlo più grande e distinto per far capire meglio la sua importanza.
A volte l'impostazione aiuta molto se fatta bene!
Beh non ho altro d'aggiungere.
Ancora brava, ottima One Shot!

Tere.

Ps: Buon Halloween!

31/10/11, ore 19:58

Ciao^^ questa tua fic riprende un momento molto bello e significativo tra Damon ed Elena, ma credo che ci siano parecchi errori ortografici che rovinano la lettura.
Prima di tutto ho notato che tutte le forme riflessive al passato remoto sono sbagliate. Se è Elena a parlare non può dire "io stessa mi stupì" dovrebbe essere "io stessa mi stupii" lo stesso vale per "riuscire"...tu hai scritto "riuscì" dovrebbe essere "riuscii" stesso discorso vale ancora per quel "riuscì" che hai messo dopo il "grazie" che Elena dice a Damon. Ti segnalo anche questa frase "Mi butta tra le su braccia, ero felice, felice che lui stesse bene" in cui c'è sicuramente un errore di distrazione.
Altra cosa, in quel momento, non combattono contro Klaus.
Per il resto l'idea è molto carina^^ Hai fatto bene a riprendere un momento diverso da quello finale (per quanto sia bellissimo*.*)
Alla prossima***
NaNa***