Il leone e il coniglio
di CastelliPerAria

18/11/14, ore 19:20

Complimenti per la storia davvero stupenda! L' avro' letta non so quante volte davvero ben studiata e scritta! Adoro la coppia Jun e Kazuya e la tua storia l' ha resa ancora piu' bella! Sarebbe stato bello se anche loro avessero tenuto l'uno all'altra come nel tuo racconto. Ma ahime' tekken e' un gioco di combattimento tant'e' che l' autore Harada ha spiegato ai fan che l' attrazione tra Kazuya e Jun e' nata solo da una forza mistica...ma che spiegazione! Per fortuna che ci sono persone come te che tengono accese le romanticherie di noi romantici :) ancora complimenti

24/09/14, ore 17:00

Bellissima, la ff su Jun e Kazuya (che io adoro *w*) più bella che io abbia mai letto! Complimentissimi *^* <3

05/03/12, ore 01:22

Che dire... i personaggi sono perfettamente IC. La trovo toccante nonostante il tuo modo di scrivere semplice e per nulla arzigogolato, come piace a me. Una bella fic scorrevole, piacevole da leggere nonostante la sua lunghezza, che sottolinea una grande conoscenza di Tekken.
Un bel lavoro, pesante da mettere giù, ci credo! Storie così lunghe neppure frazionate sono abbastanza pese.
After all, ottima coppia, una delle mie preferite.

01/01/12, ore 21:06

Ciao, complimenti, é una storia stupenda e quando dici che é stata impegnativa ti credo, é scritta benissimo ed é toccante, inoltre mentre la leggevo potevo immaginarne davvero le vicende descritte tanto erano fedeli i personaggi. Entra nei miei preferiti! Buon 2012^^ Amy

01/11/11, ore 16:28

Sigh T_T
Nel momento dell'addio tra Jun e Kazuya mi è scappata pure una lacrimuccia ...
Povera la mia Jun d'orooooo !T__T
Davvero bellissima, complimenti davvero, ti giuro che mi ha fatto commuovere.
Se Jun potesse ritornare ... scommeto che Jin e Kazuya farebbero pace subito (beh, forse NON proprio subito ma ...) !!!
4 ever in my heart !<3<3<3
Sono fiera di metterla tra le preferite !^^
Bravissima !

31/10/11, ore 21:40

Finalmente!
Di nuovo qualcuno che scrive su Jun e Kazuya!
E questa è una one-shot davvero completa e anche molto inc (inc? O ic?O_O). Insomma, Kazuya e Jun sono descritti molto bene e li hai mossi in modo davvero magistrale.
Mi è piaciuta molto! Mi sembrava di avere davanti tutte le scene, il film di Tekken 2 dal punto di vista di Jun e un po'da quello di Kazuya.
Brava brava! Ti faccio i miei complimenti!
Besitos, Angel