I am me ... No, you are me! Exchange of Personality on Halloween
di Arwen297

Ti ho già detto credo quanto odi il rapporto burrascoso si amicizia condito da frecciatine acide tra Heles e Sidia, e questa è stata una trovata geniale dello scambio di personalità, anche se all'inizio confesso che pensavo che Heles non avrebbe mai e poi mai incoraggiato Sidia a "starci" alle avance di Milena, anzi credevo avrebbe fatto miliardi di storie cercando di tenerle separate tutto il tempo o che avrebbe finito col sfondare la porta della toilette, invece...... comnque mi sono divertita troppo anche se pensavo che Milena alla fine non avrebbe ceduto a Sidia per paura di commettere adulterio ai danni di Heles, ma si vede che la ragione ha ceduto il passo di fronte alla passione incontenibile.

Uau fichissima!!!
E' stata veramente divertente da leggere, i dialoghi tra Haruka e Sidia sono splendidi.
Haruka è davvero peperina nelle risposte che ha dato nei vari momenti del racconto che mi hanno fatto sorridere diverse volte.
Sono sicuramente invogliata a leggere altri tuoi racconti complimenti e grazie per il tuo lavoro!

Ciao! Ricordo di aver letto questa storia a Giugno, durante gli esami! Ahahah, sono passata a recensire.
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia! Davvero!
La ragazza "con un vestito realistico"
"Davanti ai suoi occhi vi era qualcosa che non avrebbe dovuto esserci. / Il suo corpo". Accidenti povera Haruca (non ho la "cappa"come lettera sulla tastiera) e questo è solo l'inizio! XD
Le descrizioni di come si vedono e si sentono nel corpo di dell'altra sono perfette, eccezionali, come i dialoghi!
Sidia l'energumeno! XD
E leggere ciò che ha provato Sidia attaccata dalla passione di Milena... Bellissima, poverina! XD
Ahahah e la nuova versione Sidia-arrapata! XD XD
E alla fine ho capito perchè nessuna delle due le diceva come stavano le cose. Semplicemente il filtro glielo impediva.
Per non parlare della reazione finale di Milena! Ahah, il minimo penso, poverina.
Ho trovato però interessante la relazione clandestina tra Milena e Sidia. Più che altro perchè sembra quasi voler sottolineare, che al di là del loro aspetto le due si attraggono anche in corpi diversi. Milena si sente improvvisamente attratta da Sidia, nonostante ami follemente Heles. Quasi come se avesse percepito qualcosa di Heles nella loro amica.
Bella storia, divertente, molto piacevole da leggere :)

bella come fic, volevo farti i complimenti per l'immagine, veramente bella, vorrei tanto sapere come hai fatto a postarla visto ke Tinypic me le carica alla cdc. Interessante anche la relazione tra le tre ragazze. Brava!

Veornica

Ciao!!!
Certo che YesV ti ha dato proprio un'idea geniale e tu sei riuscita a metterla in pratica con abilità. quindi complimenti ad entrambe! =)
Non sai quante risate mi sono fatta nel leggere lo scambio di battute ( a volte battutacce XD) tra Heles e Sidia, riescono ad essere "comiche" anche in momenti imbarazzanti come questo! E la descrizione di quando Heles si ritrova al posto di Sidia e come se non bastasse con la sua voce è super!!! XD
In effetti non sono state molto corrette nei confrnti di Milena che poveretta si è sentita in colpa! Alla fine è sempre lei che ci rimette!
Brava alla prossima!

Ciao ! ma dai che bella idea quella di uno scambio di corpi proprio tra heles e sidia! Le 2 amiche nemiche per eccellenza!
Bhe Yas V ti ha dato l'idea ma tu l'hai sviluppata alla grande!
Degna di un racconto per Halloween! =)
Mi ha fatto morire dal ridere la frase:
"A ecco, altro che corna da diavolo. Quelle povere ragazze ne avranno da cervo in testa" commentò la bruna.

Ahahah certo che già litigano abbastanza, con i corpi scambiati poi!

Quella che ci rimette è sempre Milena povera! Non è giusto =( poverina ci è rimasta malissimo all'inizio!
Vale ;) Brava!

Ciao Arwen, ecco la colpevole del fattaccio... Sai, mi sento come Roberto Benigni alla notte degli Oscar, non appena ho saputo che l'idea ti piaceva ho iniziato a saltare di poltrona in poltrona...
Adesso veniamo alla shot, non avevo dubbi che avresti tirato fuori qualcosa di particolare e devo dire che hai gestito bene la situazione.
Ahahah, Heles è caduta nella trappola con tutte le scarpe (ma è possibile che si lasci abbindolare da ogni essere umano di genere femminile?) Mi è piaciuto il momento successivo allo scambio di corpi in cui Heles e Sidia danno il meglio del loro repertorio, scambiandosi affettuosi e reciproci "complimenti" (ahah, sei stata tremenda)
Cmq sta festa si è rivelata anche un bel pò piccante... Non per merito di Sidia nel corpo di Heles, che di godersi la vita non vuol saperne proprio... Ha fatto bene Heles a scrollare via due ragnatele da quel povero corpo, con l'aiuto di Milena, che a dire il vero, non si è fatta pregare molto...
In definitiva, sei stata bravissima ad imbastire in poche ore questa shot, ma anche "coraggiosa" nell'aver voluto valorizzare un'idea che di per se era azzardata e strambissima, trasformandola in una commedia degli equivoci in cui fortunatamente l'amore tra Heles e Milena ne esce ancora una volta vincitore.
Adesso vado, ho qualke altro infuso alle erbe con miele e violette da distribuire in giro =)
Buon Halloween e grazie di tutto Miss Arwen!