Sotto il Cielo del Nejiten
di telesette

21/06/12, ore 14:03

Carina! Mi piace soprattutto il fatto che non ci sia alcuno scambio di parole tra i personaggi. Vuoi per l'imbarazzo, d'accordo, ma anche perché i due, dall'altro lato, stanno assaporando quel calore inaspettato e parlare spezzerebbe questa dolcissima percezione. Un calore che si irradia dal punto in cui le loro teste si sfiorano: non si toccano nemmeno, eppure sono già tanto coinvolti! Che teneri! X3
Inoltre, la "banalità" e la quotidianeità del momento rendono la storia ancora più interessante. A volte è nella vita di ogni giorno che possiamo trovare sensazioni forti, senza neanche cercarle. L'evento imprevisto che interrompe gli allenamenti di entrambi è bel semplicissimo vento. Niente di più naturale e spontaneo.

Ti segnalo una ripetizione che ti deve essere sfuggita (piuttosto, nella terza riga) e un gli che dovrebbe essere un (a) loro (non gli era mai capitato). Per il resto, come al solito, la tua grammatica e la tua sintassi sono perfette! E' un tale piacere leggere fanfic scritte così correttamente!

01/11/11, ore 10:06

Una storia molto carina nella sua semplicità e brevità. L'immagine poi visualizza perfettamente la scena (o la scena descrive perfettamente l'immagine, fa un po' tu). Neji e Ten ti piacciono molto come coppia e si vede dall'impressionante numero di storie che scrivi su di loro.
Qui si vede bene secondo me il rapporto possibile tra questi due personaggi (a cui Kishimoto ha dedicato troppo poco spazio, ultimamenmte).
Comunque complimenti.
E a presto.