Le avventure di Morte e Destino
di NonnaPapera

05/08/16, ore 07:51

Non so come sia nata questa tua idea,ma è una forza😂
È troppo bella e mi piace anche come descrivi ciò che prova destino
Complimenti

Unissons

20/11/11, ore 11:30

ahahahahah...
O Dio... li ADORO....
davvero tenerissimi... sei un genio....

07/11/11, ore 15:02

Oddio.
Questa fanfiction è bellissima! Veramente, mi è piaciuta un sacco! Il rapporto di Destino e Morte è così...reale e concreto! Ed è comico poter leggere di queste due grandi entità che giocano a scacchi e che litigano e che piangono perchè la lavatrice ha rovinato il vestito. Davvero, l'ultimo momento della giornata è statao fantastico!
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che tu abbia preferito rendere quasi umane queste entità, senza cercare di rimpinzare la storia di ragionamenti metafisici e filosofici. Vado a subito avanti a leggere.
Un piccolo consiglio: fai occhio alle ripetizioni, ne ho viste due o tre.

31/10/11, ore 23:19

Mi è piaciuto molto lo spirito di fondo che permea questa storia, ovvero la narrazione di quella che potrebbe essere una normale giornata della vita di coppia con le sue luci, le sue ombre e annessi e connessi, se non fosse che appunto non si tratta di esseri umani ma di entità, perdipiù di quella che regolano il corso e la fine dell'esistenza dei mortali, il tutto trattato a mio parere con garbo e gentilezza nella descrizione delle varie vicende, pur nella struttura narrativa decisamente godibile, devo dire che la parte che ho preferito di più è stata quella dedicata ai giochi (per la citazione della celeberrima scena del Settimo sigillo bergmaniano) ma anche l'ultima non è male, in effetti un cupo mietitore in completo bianco non è proprio dell'immaginario collettivo, o almeno non in questa parte di mondo ne va della sua dignità e prestigio.
In sintesi, complimnenti davvero, storia molto carina.