Niente posta la domenica!
di Violet Tyrell

29/06/12, ore 15:41

ho ho hooo!! tranquilla, babbo natale non ha indovinato la mia password ed è entrato sul mio profilo, sono sempre io, in vena natalizia. (ok, ok, manca ancora un po', ma è meglio portarti avanti, no? ù.ù)
didino piccino a hogwarts? spero che qualche buon, vecchio, caro serpeverde possa fargliene vedere di tutti i colori (mi basta anche pix!)...
buoni cartoni animati, big d!
TheGreyLady =)

p.s.: si nota che oggi sono più fumata del solito? o.O saranno gli esiti degli esami! chissà!

05/04/12, ore 16:31

Tadaaaan! Visto, alla fine son scappata dall'Egitto ed eccomi qua!
Come prologo non c'è male, avrei pagato oro per vedere la facciona di zio Vernon mentre la sua cucina veniva inondata dalle lettere, ma anche quella di Didino mentre leggeva della sua ammissione ad Hogwarts! Di sicuro mamma e papà non la prenderanno tanto bene, come faranno a separarsi dal loro cucciolo per quasi un anno intero.
La frase "Una busta era misteriosamente caduta sul cappello di Dudley, scivolandogli nel piatto e lui se ne era accorto perché non era bacon quello che aveva cercato di afferrare con la sua forchetta" è tremendamente IC: ce lo vedo troppo Dudley con la faccia perplessa e delusa per non aver afferrato il bacon!
Beh, mi vado a leggere anche l'altro capitolo! Oggi sono in forma!
Un bacione! <3

05/04/12, ore 15:45

Ieri avevo letto il capitolo, ma non ho recensito, non so perché o.o
Bene v.v
Prima di tutto mi incuriosisce tantissimo sapere cosa combinerà Didino, e anche Vernon, ora che si trova in questa situazione o.o
Non ho capito bene se anche Harry è un mago, ma credo di sì. Lo zio aveva sigillato le porte per lui, e poi si è ritrovato con due maghi in casa o.o
Povero Verny (?), deve essere stato un colpo per lui u.u
Non avrei mai pensato a Dudley nelle vesti di un mago (a proposito, ma c'entrerà in quei vestiti? ._. mi sa che Madama McClan dovrà sprecare una marea di stoffa, sissì v.v), ho letto di un'eventuale figlia di Didino, ma di lui mai, quindi mi hai incuriosita ancora una volta v.v
Siccome sono curiosa passo al secondo capitolo, invidiandoti a morte perché io non sono capace a scrivere long *allaga la casa*
*fa ciao con la manina emersa dal mare di lacrime*

04/04/12, ore 19:02

Oh ma come posso essermi persa questa storia su Didino Patatino Piccino? Ma è adorabile, con tutto il suo grasso in quantità ENORMI mentre guarda la lettera preso dalla curiosità! Adoro, adoro, adoro!

"Magari aveva vinto la nuova Playstation che era uscita solo la settimana prima.
O forse era un buono sconto al negozio di cibo dove sua madre faceva la spesa.
Oppure una lotteria vinta, o semplicemente qualunque cosa che potesse fargli piacere."

Eh no, caro Diddy, è qualcosa di meglio, sai? Voglio proprio vedere come reagirà Petunia ma soprattutto voglio vedere la reazione di Vernon!
Sei troppo originale Vio!

08/03/12, ore 10:35

Ciao sono una nuova lettrice, la tua storia è meravigliosa... Hai avuto proprio un bel colpo di genio con la storia che Duddley è un mago, sono proprio curiosa di leggere il seguito!!!

16/12/11, ore 16:28

Ho un sacco di domande su questo prologo.
Cioè, hai lasciato aperto, si sa solo che Dudley ha ricevuto la lettera di ammissione a Hogwarts e poi niente. Potrebbe succedere di tutto! Mi immagino i Dursley che uccidono il figlio perchè è un mago o i Dursley che sono soddisfatti di Dudley o sempre i Dursley che trattano Harry come Dudley perchè sono tutti e due maghi... potrei continuare all'infinito.

Ti odierei se questo prologo l'avessi letto il giorno della pubblicazione, ma no, visto che c'è già pronto il primo capitolo che risponderà a tutte le mie domande.
Quindi corro a leggerlo!

29/11/11, ore 20:13

Non so, l'idea è interessante, ma non so... Ti dirò se mi piace oppure no quando la continuerai. Per ora rimango neutrale :D

Oltretutto non capisco bene se Harry riceverà comunque la sua lettera oppure se lui è un Magono'/Babbano.. Ma attendo la continuazione :)

19/11/11, ore 15:28

Noooooooooooooooo Diddino Piccino ad Hogwarts? Ma è uno dei sigilli dell'apocalisse :D A zio Vernon e zia Petunia verrà un infarto, la cosa mi piace XDDD

19/11/11, ore 14:32

oddio ma questa è una cosa stupenda! veramente, è un'idea fantastica, vado subito a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora! a parte che scrivi veramente bene, ma anche l'idea è originale, non l'ho mai sentita prima ... complimenti, davvero :)
un baio,
Jenn (:

01/11/11, ore 21:27

Uahahahahahahaha. Santo cielo, DEVI portarla avanti. Questa mi mette una curiosità immensa XDDDD Sei un fiume di idee!

01/11/11, ore 17:05

La pianti di postare storie interessanti che sembro una stalker?!

01/11/11, ore 11:54

Wow, non avevo mai letto una storia simile! Sono davvero curiosa di vedere come la svilupperai, è molto interessante!
Dudley mi sembra ben caratterizzato e questo a parer mio è un pregio importante.
Peccato che il prologo fosse così corto, spero che i capitoli sarenno un po' più lunghi! :D
Al prossimo aggiornamento :D

01/11/11, ore 01:01

Okay, perché nessuno ha commentato? :l
Comunque, mi piace davvero. Vorrei altri capitoli... se possibile. :3
Baci. <3