A Midsummer Night's...Reality
di midorijpg

26/04/12, ore 20:44

Intanto complimenti per la creativitá del tuo sogno ú_ú,  voto millemila. Davvero molto bello sia la prima che la seconda parte. Hai descritto bene ogni particolare, sembrava quasi di essere lí al concerto ( c_c ).  Poi chissá come finisci davanti la porta di John ú_ú xD, ma lui sempre dolce ti ha pure detto cosa fare,  caro lui *-*. POi la seconda parte é bellissima, Roger che non si smentisce nel suo caratterino ed é comunque estremamente fascinoso, solo una cosa é strana perhé non volev sapere il tuo nome?Mah..misteri dei sogni ; ). Peccato per lasveglia che suona sempre nei momenti meno opportuni -_-". Comuqnue sia, molto brava, miépiaciuta davvero tanto questa fic, provvederó a leggere anche le altre ú_ú.
Bye!
BlueJayWay!

27/11/11, ore 00:23

uhuhuh, questa fic mi è piaciuta moltissimo e quest'ultima parte è davvero fatta bene, mi ha interessata un sacco e devo dire che questo Roger è molto facile da immaginare hehe Il quasi finale con i boxer è, diciamocelo, figo lol
TOTOBOXER: per me erano neri v.v

01/11/11, ore 21:40

Azzz... che peccato! E non sapremo mai di che colore erano i suoi boxer! Che perdita enorme @_@
A parte il fatto che ho letto tutto quasi senza respirare... mi sa che è venuto pure a me l'infarto, caspita.
Un bellissimo angioletto biondo con le voglie notturne (certo che non si stanca mai: dopo un concerto di due ore... che resistenza quest'uomo X°D)
Adoro questa storia, l'adoro, anche se ora non sento più i battiti del mio cuore. Era da tanto tempo che non lo immaginavo più in queste situazioni. Quindi grazie, per avermi rinfrescato la memoria ^_^

01/11/11, ore 12:45

Mpwahahahah ti stavo aspettando al varco Midori XD non credevo ti saresti spinta tanto oltre XD
B: è una brava ragazza dopotutto
R: a me interessava anche la seconda parte veramente o____o
Comunque è adorabile *____* Roger ha proprio quell'aria a marpione accalappiatore che lo contraddistingue *___*
R: quale aria da marpione accalappiatore, scusa? O____O
e anche lei è dolcissimaaaa *-*
ma che bravaaa, complimenti Midòòò, aspettiamo pazientemente anche per l'altro seguito *-*
C.(&co.)