Sto bene.
di herms

27/09/12, ore 22:19

starai bene. starò bene. starà bene ogni persona che è stata lacerata dentro da qualcosa o qualcuno.
brava.
questa "storia" è scritta benissimo, mi ha fatto venire la pelle d'oca, mi ha fatto sentire meno sola; forse è uno schifo di cosa sentirisi leggermente meglio sapendo che non sei l'unica che trattiene la lacrime quando la tortura dei ricordi ti soprende, ma pazienza, vuol dire che sono una persona schifosa.
grazie, per avermi fatto sentire un po' meno peggio.
Artemis_

01/11/11, ore 17:23

Ed eccomi qui.
Perché non posso non passare da Herms.
Trovo difficile commentare questa storia perché mi viene un po' da commentare me stessa e questo non mi fa stare bene - giusto per restare in tema.
Credo di capirti non sai quanto. Tutti che ti guardano e ti chiedono come vanno le cose e tu fingi un sorriso. Lo fingi così bene che quasi quasi ormai diventa quello il tuo vero sorriso, quello che fingi. L'altro non ti ricordi nemmeno com'è. L'altro se l'è portato via lui, in una notte senza tempo né luna.
Senza nemmeno chiedere né lasciare un bigliettino, poi. Come se i ladri di sorrisi non si potessero denunciare.
In ogni caso, sappi che se vuoi parlare, io ci sono, sempre.
Quando vuoi, come vuoi. Puoi lasciarmi un messaggio chilometrico di sfogo se ti senti persa in qualunque momento. Io leggerò e ti risponderò, volentieri. Perché ti sento più vicina di quanto immagini.
E' difficile stare bene, in certi casi.
Ma prima poi lo staremo entrambe, te lo prometto.
A presto cara, perché, sai, ti voglio bene.
Un bacio,

Erica

01/11/11, ore 00:00

Si starai bene un giorno.
Le lacrime cesseranno, e sarai abbastanza forte per affrontare il dolore.
Non so la causa del tuo male, ma so che in ogni situazione il dolore non si attenua, non scompare. Siamo noi che col tempo diventiama abbastanza forti per sopportarlo, per respingerlo, per trasformarlo in forza e vedere attraverso esso mille ricordi rendendoli più belli, speciali.
Sembra strano, ma è così.
Quando guardi o compi un azione dopo aver sofferto questa avrà mille e più sfumature prima considerate da te insignificanti, inesistenti.
Spero che presto un sorriso sincero ti illumini il votlo.
Un bacio.
Mavy