I'm going hunting. I'm the Hunter
di Fran6277Echelon

29/02/12, ore 02:49

Ciao Ho letto la tua, FF beh niente male davvero, mi è piaciuta!!
E' stata molto originale... e devo dire che mi ha preso, la curiosità è stata tanta, ed ero sempre curiosa
di capire come finisse... e il finale devo dire è stato perfetto!! Brava davvero.... !!!

29/01/12, ore 23:56

mi é piaciuta moltissimo questa storia, e mi dispiace che sia finita. Finalmente Fran é una vampira completa e lei e Jay si sono sposati. Si sa che i vampiri sono le 3 S, cioé, Sesso, Soldi e Sangue :-) possiamo tranquillamente affermare che Fran e Jay hanno tutte questa capegorie :-)

29/01/12, ore 23:45

mi é preso un colpo dopo aver letto il punto in cui dicono che Fran é morta. E mi é venuto da piangere quando Shally ha visto il corpo della sua migliore amica. E leggendo i pensieri di Jared. É la prima volta che si sa quello che pensa J in proposito al suo rapporto con Fran. Per fortuna Fran si é risvegliata :-)

29/01/12, ore 23:35

curiosità mia, ma in questa storia i vampiri possono rimanere incinta?? Forse il motivo del fatto che Fran bruci dipende da un nuovo tipo di trasformazione. Credo che a Jay mancasse poco per trasformarla solo che si é fermato prima. Shally ha ragione a reagire così, solo che non é colpa di Jay se si é femato prima che sia veramente troppo tardi, e non le farebbe mai del male, ama troppo Fran.

29/01/12, ore 23:16

non riesco più a smettere di ridere dopo l'uscita del signor McDonal '' buon dio... Deve averlo ben grosso per averla fatta urlare in quel modo'' :-) come si fa a dire una frase del genere ingenuamente?? É stato bello vedere che Jay ha provato a completare la trasformazione. Sono sicura che ce la farà, tra qualche tempo.

29/01/12, ore 23:01

deve essere difficilissimo stare lontani per un anno. Finalmente dopo tanto tempo il tour é finito a Jay é tornato da Fran. Lo sapevo che anche Tomo era un vampiro!! E non poteva non aver trasformato anche Vichi. La canzone é bellissima :-) come l'immagine di Jared che la canta per Fran :-)

29/01/12, ore 22:29

avevo il sospetto che c'entrava in qualche modo Evee, il motivo che Jay non vuole completare la trasformazione. Almeno Jay e Fran si sono finalmente dichiarati. É stato divertente il pezzo in cui Jay é rimasto in boxer e perdeva, mentre Fran vinceva tutte le partite :-) chissà se Shan e Shelly alla fine si metteranno insieme.

29/01/12, ore 22:12

io credevo che fosse stato Jay a trasformare Shannon, invece é all'incontrario. Ma allora chi é che ha trasformato Shannon??? É molto triste la sua storia, mi dispiace che abbia ucciso Evee e il suo bambino. Ora spero che riesca a non uccidere Shally. Ancora non ho capito perché accidenti Jay non vuole completare la trasformazione di Fran.

29/01/12, ore 21:45

la storia si fa sempre più interessati, ora che Fran ha chiesto a Shan di trasformare Shally. É normale che Fran si arrabbi dopo aver visto una donna nuda e dissanguata. E che pretende Shan!! Non é già abbastanza aver fatto sesso 5 volte e aver avuto 12 orgarsmi?? Anche se lui dev'essere abituato a fare di più, visto che é il dio del sesso.

29/01/12, ore 18:36

eh già non é da tutta avere 12 orgarsmi e fare sesso 5 volte :-) per quanto riguarda a quello che hanno fatto Fran e Shelly, penso che anche se erano ubriache, non c'é nulla di male a soddisfare le proprie voglie. E poi bisogna sempre sperimentare cose nuove :-) non vedo l'ora di leggere della sfuriata che Fran farà a Jay :-) meglio che continuo a leggere :-)

29/01/12, ore 16:16

ci credo che a Jared gli dispiaccia dopo che ha trasformato Fran, credo anche che capisca come si sente dopo che lei ha ucciso il fratello. Anche Jay si sentirebbe in colpa se per esempio per sbaglio uccidesse Shan. Strano che appena arrivato Jared non sia subito saltato adosso a Fran, anche se prima l'ha eccitata per bene.

29/01/12, ore 15:01

forse ho capito perché Jared non vuole trasformare completamente Francis. Ma preferisco aspettare per vedere se ci ho preso. Mi é piaciuto il punto in cui Fran si é scansata, e Shan ha detto che sapeva dove trovarlo. Non c'é da stupirsene se lei vuole sia Jared che Shan, non c'é da stupirsene :-) chissà come fa Jared a controllare la sete.

29/01/12, ore 14:34

sono curiosa di scoprire se Francis riesca a nascondere le sue tracce a Jared e a fuggire. Almeno questa volta é stata lei a scappare e non Jay. Solo che non capisco perché lui non voglia completare la trasformazione. Forse prima di trasformarla la vuole far impazzire un po', visto come si diverte quando lei da di matto perché lui ogni volta se ne va.

29/01/12, ore 14:18

chi se lo immaginava che Francis andasse a letto con Shan!! É stata una sorpresa. E tutto é iniziato da una preda. Ancora una volta non riesco a capire cosa pensa Jared. É un po' troppo complicato. Ma anche Tomo é un vampiro?? Manca solo lui ad essere un vampiro, all'interno del gruppo. La storia mi piace molto :-)

29/01/12, ore 13:27

per Francis dev'essere difficile virere questa sua nuova vita. E dev'essere stato a cora più difficile quando ha ucciso suo fratello e il suo gatto, per colpa di quello che é dovuta diventare. Solo che non ho ancora capito se Jared l'ha fatto per egoismo o per avere qualcuno al suo fianco. Per ora credo che sia per egoismo, ma forse andado avanti con la storia mi ricrederò