Lettera a Harry
di luna_blu

13/01/12, ore 17:20

cara luna_blu,
io sono la "famosa" amica di Frollye e devo dire che è stata meravigliosa questa lettera! come ti ha detto Frollye io sono praticamente la fan numero 1 di harry potter ho la camera tappezzata di poster! XD se farai altri racconti sul hp io sarò pronta a leggere tutto!!
un bacio

wiress2367

08/01/12, ore 11:59

scusami, sono ancora io, quella rompiscatole che corregge gli errori di word (ammetto che quando li faccio anch'io mi incavolo come una iena contro Word, quindi ti posso capire). allora: riga 5 la e è accentata e il "ce" è da scrivere "c'è". lo so che word si addossa tutte le colpe, ma se word non ti corregge devi correggerlo tu (e so che non è una cosa divertente). ciao ciao e complimenti per la pazienza con cui mi sopporti. michela
Ps: adesso mi è tutto più chiaro, ma le due lettere sono davvero molto belle.

07/01/12, ore 22:40

Già questa va meglio.
Narcissa è altezzosa e qua l'esprimi abbastanza bene :)
Ho letto questa solo per vedere come l'avevi resa, dal momento che avevo letta la successiva xD
Una cosa non capisco, il tuo inizio è come se i due si fossero scambiati già altre lettere, rileggi il pezzo.
Ginevra :)

06/01/12, ore 10:35

Ciao cara,come vedi ho fatto un saltino anche qui.Ti faccio una piccolissima premessa e cioè:io detesto Harry Potter xD Se volessi un buon parere dovresti chiedere alla mia cara wiress2367,perchè lei è appassionata del genere.Comunque,ho voluto leggere lo stesso quest'altra tua one-shot per capire meglio il tuo stile di scrittura e darti dinuovo un mio parere,visto che al contrario di molti leggi e sopratutto ascolti quello che ti viene detto e questa è una cosa che mi fa estremamente piacere.Rispetto alla one-shot in cui parlavi di Renesmee qui c'è più sentimento,più particolari e anche se fondamentalmente non capivo di cosa parlavi perchè sono completamente ignorante in materia "Harry Potter",mi è piaciuta come lettera.E' carino anche lo stile che hai usato per scrivere,sembra propio che le lettere siano state vergate a penna(invece che scritte al computer),una penna d'epoca magari o forse una piuma e chi la scriveva aveva forse la boccetta d'inchiostro nera vicino...beh,sto lasciando correre la fantasia.E questo è merito tuo,perchè se sto immaginando un'oltre a quello che hai scritto vuol dire che la storia in un qualche modo mi è piaciuta,ha fatto nascere dei sentimenti mentre leggevo.Sicuramente più "appagante" e completa rispetto a quella scritta nel fandom di twilight.Quindi è con immensa gioia che ti dico:BRAVA!
Alla prossima,
(tua rompiscatole xD)Frollye.

10/12/11, ore 15:00

ciao cara!
appena me l'hai segnalata sono venuta subito a leggerla :)
innanzitutto mi complimento per la scelta che hai fatto, è originale e straordinariamente umana: come sai, dato che mi leggi e di questo ne sono felicissima *.*, personalmente adoro l'umanità che traspare dagli scritti ma allo stesso tempo apprezzo l'idea di rendere ciò che scriviamo verosimile e questi aspetti li ho trovati in questo, se pur breve, testo.
mi è piaciuto come abbia sottolineato marcatamente l'idea di madre, che fra l'altro condivido appieno e anche la comprensione di narcissa che da "mamma" apprezza, forse per la prima ed unica volta, lily.
spero che scriva la rispota di harry a narcissa e sono curiosissima di leggere come lo farà dato che, come ha intelligentemente sottolineato narcissa, potter e i malfoy non sono proprio legatissimi...
baci, a presto

01/11/11, ore 19:02

Ma....è bellissima...
e io credo sia veramente realistica,tranne che sulla ripetizione del ringraziamento.
Spero scriverai anche la risposta di Harry a Cissy.
Bacioni