Colpa tua.
di Roxanne Potter

01/11/11, ore 12:41

Ah, dunque... non mi piace il crack (io sono una tipa da IC e canon fino alla fine xD) e non mi piace Bianca, ma conosco le tue capacità e ho voluto leggere questa storia.
Hai creato un'atmosfera inquetante e suggestiva: il vento sferzante, il sangue dagli occhi, l'aspetto infantile di Bianca.
E poi credo che Percy abbia davvero provato del senso di colpa alla morte di Bianca. Quindi è del tutto plausibile^^
Davvero un ottimo lavoro^^

P.S. Anch'io shipperò Percy/Annabeth fino alla morte xD
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 12:42 pm)

01/11/11, ore 10:50

TU CHE SCRIVI CRACK JACKSONIANI (prendo in prestito il termine, se non ti dispiace ewe)!
Innanzitutto, solo perché hai scritto una Percy/Bianca dovrei scivolare in ginocchio e inchinarmi a te :'D è una delle mie crack preferite e purtroppo taaanto sottovalutate ._. Comunque!
Storia meravigliosa, sul serio *-* soprattutto la prima parte, molto inquietante. Ho sempre pensato che Bianca nascondesse qualcosa sotto la sua apparenza da bambina innocente e, umh, un fantasma che sanguina dagli occhi sarebbe esattamente una possibile rivisitazione della figlia di Ade :'D
Mi è piaciuto tanto il fatto che tu ti sia soffermata sulla colpa della morte di Bianca, colpa che ricade su Percy (cosa che lei puntualizza in maniera crudele). Tra l'altro i pensieri di Percy sono perfetti e molto IC.
Gli ultimi paragrafi della shot sono fantastici! Come Perce si renda conto che è appena iniziata la notte di Halloween e che Bianca gli ha dato il suo personalissimo benvenuto..! Sul serio, meraviglioso *-*
Ottimo lavoro, non c'è che dire C:
-Eff