Her respect
di Natalia_Smoak

30/06/12, ore 22:42

Piccolina. Ma di grande impatto! U.U
Come detto in altre recensioni (avevo recensito una tua storia già tempo fa, ma non me lo ricordavo O.O) mi piace parecchio il tuo modo di scrivere! ^^ Continua così e vedrai che avrai sempre tante recensioni positive! ^^
Sicuramente vedrai il tuo nick tra quelli dei miei autori preferiti. Stanne certa! U.U

A presto! xXx Veleno Ipnotico xXx

01/11/11, ore 14:44

Ciao^^
Questa shot è stupenda. Mi ha molto colpito com'è scritta, e anche la delineazione perfetta del carattere di Damon e dei suoi sentimenti. Cogli benissimo il dolore, la rassegnazione che si scorgono nel suo sguardo quando Stefan pronuncia quelle parole. è un momento molto triste, emozionante e profondo, forse uno dei più belli nell'intero telefilm, ma a cui nessuno presta particolare attenzione, e sono davvero colpita dalla tua originalissima scelta nel pubblicare una shot su quello, ed è per questo che va direttamente nelle mie preferite.
Complimentoni davvero.
Ele^^

01/11/11, ore 14:03

Penso che tu abbia reso alla perfezione i pensieri di Damon! Complimenti! Eh,si, anke i cattivi hanno un cuore....

01/11/11, ore 10:14

Molto carina^^ Mi è piaciuta!!! Hai identificato un bel momento^^ e credo che tu sia anche riuscita a dare voce ai pensieri di Damon con una certa... chiamiamola... "abilità retrospettiva"...visto che colleghi questo momento con quello della prima puntata della stagione in cui il suo bel cuoricino viene fatto in mille pezzi!!!(Povero cucciolo T.T...vieni che ti consolo io!!!xD)
Molto molto carina!!! Brava!!!^^
Alla prossima***