Foglie giallle
di mamie

13/03/12, ore 20:59

L'atmosfera è resa veramente bene. Si riesce a percepire tutta la tristezza di Ichigo, o meglio, il terribile senso di vuoto che prova dentro di sé. Il suo obiettivo era sempre stato quello di proteggere gli altri, ma ora è costretto a mettersi da parte. Cerca quindi di concentrarsi sulle piccole cose, "rassegnandosi" alla fine a vivere in quel mondo così silenzioso, che però non gli appartiene.
Hai uno stile molto espressivo e scorrevole. Complimenti davvero :3

02/11/11, ore 12:35

Davvero una bella One-shot!
Mi è piaciuta molto, complimenti. Ichigo è un personaggio molto bello, con una psicologia davvero complessa che non tutti sono capaci di cogliere. Tu invece sei riuscita a catturare le sue emozioni in uno dei suoi momenti più tormentati, cioè quando perde i suoi poteri da Shinigami. Mi è piaciuto molto il parallelo che hai fatto tra la condizione di Ichigo e le foglie autunnali, così come mi è piaciuta la parte dove parli del fatto che Ichigo è diventato un relitto umano, la carcassa di un eroe che è sopravvissuto alla sua causa. Eppure, nonostante si senta distrutto, riesce a trovare la forza per rialzarsi di nuovo in piedi e decidere di vivere la vita basandosi sulle piccole cose che ha dovuto ignorare fino a quel momento.
Hai uno stile molto bello, fluido e scorrevole ma non troppo semplice. Riesci a trovare le parole esatte per descrivere le emozioni che prova il tuo personaggio, e ti assicuro che quelle emozioni arrivano anche a chi legge.
Insomma, bravissima. Ti faccio davvero tanti, tanti complimenti!
Alla prossima! ^^