L'Amante del Re
di Blacket

16/12/12, ore 20:08

Ciao, è da una settimana che seguo il tuo racconto.. è bellissimo! è una storia originale a mio parere, specialmente nelle scene di "intimità" tra i due protagonisti (adoro ludwig e feliciano *_*), sono scene per me mai lette, nuove e molto travolgenti, come il tuo stile di scrittura, invoglia sempre di più a leggere, almeno, a me fa questo effetto.
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, a presto :)

12/02/12, ore 19:56

Maccheffigataaaaaaaaa *O*
Ora io devo recensire rapida rapida rapida e poi arriverò alla fine e potrò fare delle recensioni per bene cone tante cose dentro e impegnarmi e non sclerare e basta, perché non avrò lo spauracchio del capitolo successivo lì in bella mostra che aspetta soltanto di essere letto! Ok. *respira*

Cominciamo dall'inizio. Era uan notte buia a tempestosa, quando Lord_Trancy (sì, quella che scrive dappertutto mille e mille recensioni bellissime e soprattutto lunghissime, e che produce anche delle meravigliose storie ^^) mi disse: Leggi "L'Amante del Re", e io le dissi: Ma quanti capitoli ha?, e lei mi disse: Solo sette!, e io dissi: Ma allora corro!
Benissimo. Allora.
Ma sei un genio? No ma sei un genio? Se sei un genio dillo ._.
Quanto mi ispira, quanto è scritta così professionalmente e dannatamente bene la prima parte, e quanto è intrigante la seconda!,e quanto mi sta simpatico Feliciano, e... Ok, io devo assolutamente proseguire ORA. Ci hoi messo anche troppo a scrivere 'sta roba insulsa, e completamente inutile, devo dire >_< Indegna recensione di un'opera ispirosissima v_v
Scappo!
*ultimo sguardo di ammirazione*

Mari

04/11/11, ore 19:26

Nghtvjhdihfv4indùrr.
Eh.
Finalmente mi decido a recensire qualcosa all'interno della sezione di Hetalia -e no,non so cominciare una recensione in modo decente,se te lo stai chiedendo ._____.
Comunque,è da un po' che seguo le tue fanfiction,è devo dire che letteralmente amo il modo in cui scrivi *w*
Cioè,è così fluido e corretto che leggere le tue fic mi fa un piacere enorme.
A parte questo,la storia mi ha incuriosito moltissimo.
La GerIta è un pairing spaventosamente canon,mentre Feliciano è uno dei miei personaggi preferiti,quindi sta' certa che continuerò a seguirla xD
Non prometto di recensire tutti i capitoli,in quanto i compiti per metà a volte me lo impediscano,ma vedrò di impegnarmi *^*
Poi,questa versione di Feliciano mi piace. Per quanto sia nell'anime un personaggio debole e frivolo,adoro le persone che mettono in risalto il suo "altro volto" **
Comunque,ora devo scappare,ma ti giuro che resterei qua a dilungarmi xD
Sperando in un aggiornamento;

Bacioni,
Ninjagirl

03/11/11, ore 19:39

Ok, recensisco super- velocissimamente perché sono di corsa.

Inutile dire che solo su questo prologo potrei mettermi a parlare e parlare all'infinito, ma vedrò di trattenermi - data anche il poco tempo che ho a disposizione -.
Amo l'ambientazione, il periodo storico e le atmosfere che si sono già create nella storia. Tutti i personaggi, per quanto breve possa essere la loro parte, o anche solo citati, ispirano già di avere ruoli che sembrano tagliati ad arte per loro. Diavolo, sei una maestra nel creare storie irresistibili fin dall'inizio?
Confido nelle tue capacità per poter leggere una GerIta come non ne leggo da tanto.
Lally

01/11/11, ore 14:39

Uhm...l'amante come mestiere e non come sporco vizio. Cara Blacket, hai proprio scelto bene la trama della storia.
Insomma, certamente non posso decretarne e la bellezza, e l'essere scontata, poichè è solo una sorta di "invito" a scoprirne poi il succo.
Ma comunque sia, mi hai incuriosita e mi sento catturata da questo piccolo inizio.
Re, dame, regine e castelli, ambientazioni davvero molto affascinanti e se poi il re in questione è Ludwig allora tutto è ancora più interessante.
Spero di leggerne presto il continuo.
Per ora posso solo dirti che hai avuto un'idea interessante.
Baci

_Valchiria_

01/11/11, ore 13:44

(Scivola nell`alone di mistero coff coff) Sono arrivata fino in fondo:breve, o almeno cosi mi e` parsa. Interessante quel tanto che mi permette di metterla fra le seguite (e sprono tutti a farlo). C ` e un errore di ortografia che mi fa impazzire (ma non lo svelero` , sono nell`alone di mistero). L`idea mi piace non sembra una di quelle cose sdolcinate. E Casanova e` conosciuto anche qua ,cribbio.
Leggetela e tossite anche voi nell`alone di mistero.
(La recensoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)

01/11/11, ore 13:27

No vabbè, non mi pare giusto.
Possibile che dietro ogni bella storia e terribilmente promettente su Hetalia ci sia il tuo zampino?
Non va bene! Come fai ad avere idee così geniali?!
Ahahaahaha no sul serio io ti adoro! Poi una GerIta! Più di così!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/11/11, ore 12:35

AAAH.
Oddio oddio.
Ok, finisce dritta nelle preferite, soprattutto perchè io m'immagino come andrà avanti.

E se posso solo immaginarlo bello, tu riuscirai a farlo ancora meglio. Quindi voglio questa GerIta a sproposito troppo troppo tenerissima, e...insomma. Non riesco a dire un quacosa di decente.
Mi piace molto l'inizio, la presentazione scritta molto bene; dove si presentano questi "Amanti" diversi da altri, e li adoro, adoro adoro.
Perchè pare di leggere qui libri, dove nei prologhi si annunziano di grandi eroi e dame.

Mi piace l'atteggiameno di Feliciano, quando sorride anche se sa di perdere la scommessa. Insomma, mi sembrava cosìstramaledettamente Vivo.

Complimentissimi, aggiorna presto! Baci!

01/11/11, ore 12:26

Oh beh.
Insomma, devi dirmelo che hai in cantiere queste storie, oh cara.

Perchè mi piace mi piace mi piace.
Sai che adoro come muovi Feliciano, mi strapiace come riesci a renderlo IC eppure non troppo stupido o esageratamente tonto.
Poi lovino, che dà l'occhiataccia -perchè lui SA.
E...oh. Insomma, mi incuriosisce tanto, mi aspetto una bella GerIta. Complimenti!

01/11/11, ore 12:23

Oh, non ti fai attendere tu, neh?
Non faccio in tempo a dispiacermi per una tua splendida Fic finita, e adesso subito un'altra da adorare letteralmente.
Si, perchè questo Feliciano che prende così sul serio "L'amare", il fatto che sia lui a scegliere e punti proprio verso il Re, Ludwig.
E oh, mi è piaciuto tantissimo quando hai spiegato il perchè comincia a chiamarlo così.
Per prenderci confidenza, perchè deve imparare ad Amarlo veramente.

è un'idea magnifica, e bramo il seguito (L)

01/11/11, ore 12:01

Quando ho letto il nome dell'autrice, sono corsa subito a leggere di che cosa si trattasse e, come al solito, non mi hai delusa.
Oltre ad essere scritta in maniera eccellente, la trama mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di sapere come vada a finire, pur non impazzendo per la GerIta.
spero che il rating non salga, altrimenti non posso leggerla ç.ç
Bravissima
Cosmopolita