Where is the love?
di sadik _A

17/08/12, ore 18:57

Mi dispiace dover essere critica, ma è più forte di me. Quando leggo qualcosa, ho sempre l'impulso a dover dire la mia, bella o brutta che sia.
Avresti dovuto avere più cura durante la scrittura. Sembra come che tu voglia precipitarti direttamente nello scrivere le scene di sesso, buttando sul superficiale o addirittura tralasciando le situazioni che vengono prima. Personalmente adoro le descrizioni. Di qualsiasi genere esse siano! E quindi, magari, il fatto che abbia trovato il tutto un po' superficiale, potrebbe essere una cosa soggettiva. Magari io ci ho fatto caso perchè avrei fatto l'esatto opposto!
Ora però vorrei soffermarmi sulla parte del rapporto tra i due ragazzi. Alcuni potrebbero considerarla volgare, ma io non vorrei definirla così. Più che altro hai utilizzato dei termini inappropriati, abbastanza espliciti. A volte bisogna essere più enigmatici quando si scrive e cercare di lasciare alcune cose al'immaginazione.
Parole come "pene" "passera" "vagina" "slinguazzare".. Possono essere sostituite con altre parole dallo stesso significato, ma che hanno un suono più morbido e meno infantile!
Come ho letto sei nuova nel campo dell'erotico. Potrei consigliarti di fare un giretto tra FF simili, magari per capire ciò che io ho cercato di spiegarti sopra! Nel complesso posso consigliarti di rileggere molte volte la storia, prima di pubblicarla. Noterai anche tu che alcune frasi sono abbastanza stonate e i termini non appropriati.
Una cura universale per tutto questo? Leggere. Leggere molto!
Perdonami se ho fatto la "strega cattiva" della situazione, ma i commenti negativi possono solo aiutare a migliorare!

Xx RebeKha xX
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 07:57 pm)

14/08/12, ore 23:08

Non capisco una cosa, perchè Selvaggio non vuole che Spike si innamori di lei??
Ha qualche segreto nascosto??
Ciaooo
p.s. me gusta la tua storia, è una delle poco dove la ragazza è una sfigata vergine!!!

27/07/12, ore 15:41

Non mi aspettavo tu che facevi questo tipo di storie xD
Devo dire che è bella, non solo perché mi sono eccitato come un porco (xD). Spero che non sia completa perché voglio immediatamente un continuo *-*
Baci,Kevin.

12/11/11, ore 18:15

sono la sorella,Arianna, e leggo fanfic su EFP da molto più tempo di lui, comunque, questa storia è fighissima, cazzo! lo voglio anch'io un compagno come Gabriele! e tu, tesoro, se mi-ti-co! ci sentiamo, aggiorna che non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo. bye, bye
Arcadia!

11/11/11, ore 21:56

Oddio! Sei troppo volgare! Insomma dovrebbe essere una cosa un po' seria no? Passera? Slinguazzare? pochi istanti dopo infilai il mio campione dentro di lei? Non sono una puritana ma è volgare! Sii più seria!

10/11/11, ore 15:00

Ohhhh, ma che bella *-*
Complimenti, attendo presto il seguito ;)
Bacio

02/11/11, ore 14:13

La adorooooooooo!!! E' vero sei brava a scrivere di queste cose:)
ti prego continua a scrivere perchè le tue storie mi piacciono mooooolto!! Beh secondo me può accadere qualcosa tra i due, continua così!!
Dada

01/11/11, ore 12:55

Bellooooo!!! Adoro già questa storia, semplicemente favolosa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava!! Alla prossimaaaaa!!!
Dada