La gelosia principesca ovvero quando le fangirl entrarono a Camelot ma anche il piano Supremo per il trionfo dell'ammmore
di Your guardian Angel

16/01/12, ore 21:00

Personalmente non ricordo perché non ho mai recensito questa fic.
Forse perchè ero certa -o comunque sospettavo- che non l'avresti mai finita? Boh, i misteri della vita xD

Doveva ammetterlo: sbattere Merlin contro il muro in un'impeto d'ira  e infilargli senza troppi complimenti la lingua... ahem, bloccandolo in un bacio molto ma molto possessivo non era stata una buona idea.
Forse.

Mio dio, che cosa figa! °ç°
Insomma, mi costringi a fare pensierini poco casti e questo non è un bene, nono!
Forse.
Quel forse è eccezionale.
Non era stata una buona idea.
Hai ragione.
E' stata una magnifica idea. *-*
E sono certa che Merlin abbia più che apprezzato >__>

Comunque, sorella, se mai vorrai continuarla, io sono qua! :D
Non sparire di nuovo, anche perché mi mancano i tuoi commenti insensati e divertenti alle mie storie ç__ç
Mi hai abbandonato, donna cattiva!!! T__T *piange disperata*
Ok basta, mi calmo...
A presto, sorella :D

11/12/11, ore 19:09

Ma mi ero totalmente scordato di recensire!!!!! *va a piangere in un angolino*
Ok, l'inizio m'ispira troppo.... tu la continui, vero???
E sì, era una minaccia u.u
Kiss kiss fall in love! :D

01/11/11, ore 23:58

Uhuhuhuh, che situazione!! I miei occhi non vedono l'ora di leggerne il seguito! La metto fra le seguite che sono proprio curiosa :D
Baciotti

01/11/11, ore 15:38

Promette bene come inizio! Mi domando quanto tempo Arthur impiegherà prima di scuoiare le povere fangirls per aver anche solo provato a rubargli Merlin!
Al prossimo aggiornamento! ^-^

01/11/11, ore 12:36

BUAHAHHAHAHHA Come inizio mi pare carino sai? la seguirò, così vedremo cosa accade e chi sia peggio far il drago e fangirl! xD