Galeotto fu il bacio della buonanotte:ovvero quando di dormire non se ne parla proprio.
di _Valchiria_

oddio, che cosina tenera e adorabile.
sai, credo che tutto sommato sia stato un bene che non sia diventata una lemon. è perfetta così, tenera e divertente. Brava. questa piccole perle sono sempre una gioia per gli occhi. grazie di averla scritta.

Questa me l'ero persa, ma rimedio subito e recensisco ora...
Meglio tardi che mai, no? XD
Ma quanto sono carucci Arthur e Alfred? *_*
Alfred è sempre il solito bambinone, non avevamo alcun dubbio in proposito... ma tu, Arthur???
Alla tua età giochi ancora con i cuscini??
Le ipotesi sono due: o gli scones fanno davvero male, oppure sei davvero tanto, tanto tsundere! XD
Complimenti, alla prossima! ^_^

Non sarà Lemon, non sarà Romantica, però è stupenda<3 A parte che mi ha fatto morire dalle risate, poi è troppo teneRRa >w< Alfred è dolcioso<3
E Arthur è sempre Arthur, un (frigido) fidanzato che sogna il principe azzurro (e gli arriva un eroe idiota) xD
La parte della vendetta è stupenda *^^^*
Io ero lì a rotolarmi sulla sedia, quando Alfred dice "non cantare vittoria" x'
Si, mi è piaciuta tanto... se dici un'altra volta che fa schifo ti prendo a sberle, veh.~ ù____ù
Quindi brava, e aspetto impaziente un altro colpo di genio<3 (chissà, magari riuscirai a scrivere una lemon *ç*)
Ironic. :3

aaaaaaah amoreee!!!Eccomi arrivata con una nuova recensione che non poteva assolutamente mancare!!!
E non ti preoccupare, non sei l'unica che non sa scrivere bene i lemon ç_ç io la mia one-shot lemon ce l'ho piantata sempre allo stesso punto da più di un mese!!
E poi tutto sommato anche una bella lotta con i cuscini può essere estremamente romantica....se poi ci mettiamo come personaggi Al (con la febbre, che dolce, lo spupazzerei un sacco dandogli il brodino di pollo!!!) e il nostro caro, amato, supercinico Iggy....viene fuori QUESTO!!!Mi sono divertita tanto a leggere questa fanfic perchè è dolce e allo stesso tempo un pò sbarazzina e ci voleva proprio!!Non che io non ami le romanticherie ma di questi tempi si tende sempre a enfatizzare troppo la parte "amorosa" in una coppia e si finisce per scrivere cose troppo smielate, che non mi piacciono. Tu invece sei riuscita a rendere bene il rapporto tra le due nazioni senza dover stare lì a descrivere ogni minimo particolare della loro relazione!!
Brava mia futura mogliettina!!!!!Sono fiera di teee!!!
Mi piace troppo come rendi il carattere di Arthur <3 e anche la stupidità di Alfie xDxDxD
Un bacione enorme e usukkosissimo!!
Noiry chan <3
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 07:15 pm)

Se a te non convince a me piace tantissimo!
A parte per la coppia scelta che mi piace da morire ma anche per il contesto, i dialoghi, lo stile!
Non so perchè, ma non vedrò mai la loro storia come una lemon o troppo violenta. A me piacciono così, che si stuzzicano, scherzano ma che tutto sommato si amano e si rispettano!
Questo è un mio parere,ma sono contenta che tu abbia deciso di pubblicarla così!
I miei complimenti
A presto