Il regalo di compleanno
di Haruakira

05/11/11, ore 14:53

A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! *-*
Ma non sono baggianate quelle che scrivi!!! ti sminuisci sempre.

Hibari stava camminando per le vie di Namimori.
Hibari camminava per le vie di Namimori e si sentiva seguito.
Hibari camminava, si sentiva seguito. E si voltava.

Il capitolo mi è piaciuto fin da subito, leggendo già le prime tre frasi, che esprimono benissimo lo stato d’animo di Hibari, che sente una presenza opprimente su di sé.
 OVVIAMENTE ho apprezzato tantissimo la piccola parte 8059 (*ç*), pretesto per Hibari per fare un po’ di trambusto, anche se è purtroppo fermato dall’originalissimo ( e ridicolissimo) regalo di Mukuro.
Sono morta dal ridere quando Hayato con fare da intellettuale inforca gli occhiali per mettere a fuoco le scritte sui tonfa di Hibari! XD

Una scritta fosforescente brillava.
Brillava.
Brillava?!

Ahahahah non so  se sarai d’accordo con me, ma io trovo Hibari, nella sua serietà, molto buffo XD ogni gesto che compie, i suoi modi di pensare, sebbene siano molto aggressivi, mi fanno ridere per la loro convinta assurdità. E il caro Mukuro sa bene come fare accentuare la cosa.
Inoltre immaginarsi Hibari Kyoya che parla e impreca contro ad un gatto, che si imbarazza a spogliarsi davanti a lui e accarezzarlo è davvero divertente! XD
Alla fine però il disciplinare aveva ragione; ed ora comincia una nuova lotta… per conquistare il favore del gattino Kuro/Oya/ Gatto XDXDXD
Seguirò con piacere questa storia! =D

04/11/11, ore 00:37

ma se è un qualcosa di adorabileee *___*
scrivi e vai tranquilla!
tra l'altro adoro particolarmente Kyouya gattaro, per non parlare delle assurdità che può fare Mukuro qui ampiamente elencate in una serie di originalissimi esempi XD
che poi alla fine il regalo del gatto è dolcissimo, e quel "penso sempre a te" aaw <3
l'ho trovata carinissima, ti consiglio solo di rileggere per betare per bene prima di pubblicare per evitare qualche errore di battitura e tempi verbali,
per il resto complimenti per questa idea adorabile!

01/11/11, ore 23:15

Baggianate?! No, assolutamente questa storia è così lovely che la leggerò almeno altre due o tre volte. Mukuro che esaspera Kyoya è assolutamente adorabile( e credibilissimo) e poi sono veramente molto IC (e per me è una cosa importantissima). I tonfa blu con le scritte mi hanno fatto davvero sghignazzare e come non nominare il micetto?
Kuro-chan (inutile dire che sono d'accordo con Mukuro) è troppo tenero e sì anche Hibari è tenero(ma questo è meglio se non lo dico troppo in giro). Quindi niente adoro questa coppia e adesso adoro anche te che hai scritto così bene su di loro. Alla prossima!