Miseriaccia che confusione. Elizabeth Lupin e la sua storia.
di ElsxMars

18/08/12, ore 13:58

E' bellissima! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Complimenti. :)

12/11/11, ore 14:47

oddio! ma finisce così?? :( cmq se vuoi leggi la mia fanfiction e recensiscimela ok? il tuo lavoro è molto buono, ma fossi in te allungherei un po' i capitoli e renderei la storia ancora più interessante ;)

11/11/11, ore 01:42

Cioè questa storia è bellissima. Davvero. Sarà che amo i gemelli di per se, ma non potevi ritrarli meglio di così. Per non parlare di Lupin, Cedric e tutti gli altri. Mi piace anche il modo in cui scrivi. Davvero complimenti. Spero posterai presto il prossimo capitolo :) un bacio ;)

09/11/11, ore 20:36

Woooow.....La Prima Volta.....Cavolo, hanno fatto in fretta eh?
*sorrisetto malizioso*
Quanti baaaciniiii!!!!!!!!!!!
*di nuovo il sorrisetto malizioso*
...Cavolo, loro due hanno una brutta influenza su di me.....
Ahhahahahah un bacio

08/11/11, ore 14:33

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!
Sìììììììì George si è dichiarato ed ha fatto lo stupido idiota geloso allo stesso tempo, evvai!!!!!!
Ahhahhahahaha problemi adolescenziali come sempre..
Aaaaaaaahhhhh l'amour...
un bacione
Francy (sì, sono sempre io)

08/11/11, ore 11:46

Fantastica questa storia, fantastica, veramente fantastica.
Aspetto il seguito.
Complimenti.
Als

07/11/11, ore 20:51

Oooooooohhhhhhhhh La piccola famiglia Lupin............
Ma quanto saranno dolci!
Comunque George è stato veramente cattivo, cioè, che colpa ne ha lei se se se insomma, si è capito no?!
è stato egoistico da parte sua aggredirla in quel modo, Eli, la piccola Eli è così dolce....
Ahhahahah non cruciarmi per favore però, la tua storia mi piace da impazzire e non posso fare a meno di leggerla e lasciare almeno un commentino-ino-ino.

07/11/11, ore 20:14

Acc....non ci credo, Greyback! Ma si può essere più sfigati? Io credo proprio di no!!!
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO GEORGIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! CHI CHI CHIIII??????? CHI HA OSATO FARLE DEL MALE?????????????????????CHIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRUTTI SPORCHI LADRUNCOLI BASTARD..... Okey la smetto, sono calma!sooooono calmissima!!!
Ahahahhahah credo che oramai tu ti sia stancata di me, è tutto il giorno che ti recensisco, ma non posso farne a meno e, soprattutto, non posso fare a meno di stimarti tantissimo!!!! cavolo quanto ti amo!!!!!!!!!!!!!!!
Hai postato, postato di seguito e ti, com'è che dicono a volte le ragazzine? Ah sì, ti lovvo al massimo ahahahhahahah

07/11/11, ore 18:47

Okey, Amos mi sta davvero antipatico in questo e....Cavolo come hai potuto lasciare la frase in sospeso, soprattutto COME HAI POTUTO NON DESCRIVERE IL REGALO DI GEORGE???????????????????????????????????????
Lo sai vero che in questo momento ti sto odiando con tutto il cuore?
Ti adoro, Georgie è sempre più coccoloso e pigrone allo stesso tempo!
.........................No, non sono lunatica o incoerente!(spero)
Un bacione

06/11/11, ore 21:48

Allora innanzitutto ti faccio i complimenti per la BELLISSIMA pagina di Facebook che segui :)
per quanto riguarda la storia mi interessa moltissimo,anche se non mi piace molto l'utilizzo del presente per descrivere le azioni.
esempio :"Piton si volta verso di lei e con sguardo beffardo sibila" qui,secondo me,sarebbe risultato più naturale magari utilizzare il passato remoto...comunque è una cosa personale :)
brava,continua così :)

01/11/11, ore 22:43

Premesso che sono già una grande fan della storia su FB, seconda cosa scrivi benissimo. I miei complimenti!

01/11/11, ore 16:05

Allora u.u
1) Amo la tua storia.
2) Amo la tua storia.
3) Ho già detto che amo questa storia?
Mi piace davvero molto,devi continuare a scriverla,mi piace molto come scrivi.
Recensirò anche gli altri,un bacio LoveGeorge <3

Un bacio