Momentanea felicità
di Kuruccha

27/07/13, ore 17:19

La curiosità di vedere quali erano le prime fanfiction pubblicate su questo fandom e su questo sito mi ha portato qui e sono contenta, dato che quelle nuove semplicemente non mi entusiasmano particolarmente.
Lee e Sakura sono due personaggi che nonostante non sembri hanno diverse caratteristiche in comune e ciò che li rende vicini é sicuramente l'umanità e la voglia di rivalsa su tutte quelle persone che in passato non credevano affatto nelle loro capacità nascoste e non ancora tirate fuori con gli artigli.
Mi é piaciuta, sebbene la coppia non mi attiri fortemente e mi piacciano come amici ma é comunque una missing moment buona e che ha le sue buone qualità, come la dolcezza, la volontà dell'attesa e le descrizioni che sono precise e allo stesso tempo leggere quando si baciano e sentono quella vibrazione forte e totalizzante.
Lo stile é scorrevole, pulito e pieno di dialoghi ma non per questo scontato: é una fanfiction leggera ma allo stesso tempo interessante e creata con il giusto ritmo di descrizioni e gestualità.
Complimenti.

A.

24/04/13, ore 00:03

Ciao, una coppia un pò insolita ma la storia è scritta davvero bene! A presto un bacio

26/10/11, ore 22:29

E' sempre bello leggere le prime opere pubblicate su questo sito, anche se è una semplice traduzione!
Allora, io apprezzo specialmente il SasuSaku ma leggo sempre con piacere altre opere particolari con ambientazioni e trama diverse.
Trovo che questa sarebbe stata una buona missing-moment se il LeeSaku fosse stato sul cammino del 'canon', cioè avverarsi all'interno del manga originale, peraltro scritta (o meglio dire tradotta) molto bene con un buon italiano e linguaggio normale e chiarissimo.
Nella scena del bacio c'è un sacco di dolcezza e la trama della stessa storia possiede uno sviluppo notevole, come lo stesso IC di Rock Lee e Sakura.

Complimenti per questa prima LeeSaku!

04/10/11, ore 22:10

ciao,
molto bella questa fic.
mi è proprio piaciuto come descrivevi le senzazioni di rock lee, quando sakura l'ha baciato. è stato proprio un momento dolce. veramente una bella fic, da mettere nelle ricordate assolutamente!^^
scusa se sono breve.
complimenti ancora
Kyo

05/04/09, ore 19:59

è davvero molto bella...è incredibile come sia leggera, sembra quasi scritta dall'aria! almeno in questo lee è stato fortunato...^^

27/05/07, ore 19:46

Che tenera! Rock Lee si merita l'amore! che copppia tenera! Bravissima!

PAIN
25/04/04, ore 14:42

che carinaaaaaaa!questa storia è dolcissima anche se breve!lee e sakura non sono i miei personaggi preferiti ma quando 1 cosa è bella è bella non c'è niente da fare!ciriciauuuuuuuuuuuu! p.s:W SASUKE!(scusate ma ci voleva!ndpain)

24/04/04, ore 21:17

Molto carina! Lee è uno dei miei personaggi preferiti, e mi sono quasi commossa a leggere questa fic :') Anche se IMHO Sakura è un pochino OOC.

giu
29/03/04, ore 18:45

proprio bella, complimenti!!

Karona, False God
22/03/04, ore 14:50

Dolcissima questa fic! Nonostante il pairing non sia dei miei preferiti, l'ho apprezzata molto!